Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi per favore

(Argomento creato il giorno: 01-03-2022 06:47 PM)
531 Visualizzazioni
Maria Giuseppina
Apprentice
Opzioni

Salve 

ho annullato un ordine  prima che venga spedito,  ma i soldi quando me li restituiscono?

ho ricevuto un'email di rimborso ma sul sito quando l'avevoi cancellato risultava cancellato, ora di nuovo in preparazione?

Perchè?

io ho cancellato l'ordine perchè voglio ordinare un'altro , però non ho capito se mi spediscono quello lo stesso o se lo annullano perchè io l'ho annullato che c'entra il reso?

Io ho scritto cancella l'ordine prima che partisse perchè voglio fare un'altro perchè sul sito dice in preparazione e non annullato se io ho annullato?

Scusate sto uscendo pazza, ho chiamato samsung shop ma non rispondono , non capisco.

L'ordine è annullato e riceverò il rimborso quando?

Non ho fatto il reso.

Grazie per favore aiutatemi.

0 Likes
13 Risposte
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
In questo caso ti conviene entrare direttamente nella live chat di Samsung e aspettare circa due orette in attesa per tutte le informazioni.
Maria Giuseppina
Apprentice
Opzioni

Ma non vi è mai successo di ordinare e annullare l'ordine ?

Non devo fare il reso ma annullarlo e mi hanno mandato una email di rimborso e una di reso però perchè sul sito risulta in elaborazione?

Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Perché in questo periodo sul sito della Samsung ci sono dei problemi a casa dei nuovi top di gamma. Pensa che a me quando è arrivato il mio smartphone per i prossimi 2 giorni mi dava in elaborazione🤣
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Ho avutola tua stessa esperienza. Ho acquistato l'anno scorso un S21 ultra e prima che fosse spedito ho annullato l'ordine.
Ho comunque ricevuto il prodotto e, senza aprirlo, ho chiesto al centro di supporto Samsung di recedere il prodotto. Mi hanno concordato il reso e dopo un paio di giorni l'ho reso tramite corriere inviatomi da Samsung.
Il rimborso è stato effettuato in una settimana circa.
0 Likes
Maria Giuseppina
Apprentice
Opzioni

Ho sentito il servizio clienti e mi hanno detto che l'ordine è stato cancellato di non considerare email di reso e che il rimborso lo fanno entro 14 giorni ma non sono troppi? Vi è capitato di riceverli prima?

0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, tralasciando il fatto che vista la mole di ordini il sito si aggiorna in ritardo, mi è capitato di ricevere mail di affidamento spedizione il giorno in cui mi hanno consegnato il telefono... i rimborsi vengono emessi entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Poi la tua banca potrebbe impiegare fino a 30 giorni per contabilizzarli. Quindi può essere una cosa breve come una cosa lunga.
0 Likes
Maria Giuseppina
Apprentice
Opzioni

Ma io non ho fatto il reso.

Ho cancellato solo l'ordine.

A chi è capitato come me di aver cancellato un ordine e quanto ha aspettato per il rimborso?

0 Likes
Maria Giuseppina
Apprentice
Opzioni

Magari domani richiamo il servizio clienti così mi dicono quando riceverò con esattezza il rimborso.

0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Sicuramente chiamare il servizio clienti può aiutarti. Tuttavia come ho anticipato il sito non è aggiornato in tempo reale. Per cui potrebbe essere partita la spedizione o comunque affidata al corriere (anche se ancora in magazzino) e quindi non è più possibile annullarla.
Speriamo che sia solo un errore del sito che riporta uno stato errato. Se ti hanno detto di non considerare l'email di reso aspetta il rimborso che potrebbe arrivare da qui a 14 giorni.
0 Likes