Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch giugno S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 18-06-2023 09:30 AM)
716 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

LS71995
Navigator
Opzioni
Avete riscontrato problemi installando la patch di giugno? 
0 Likes
36 Risposte
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
S21, si. Riscalda tantissimo e consuma esageratamente. Tre ricariche al giorno senza strausare lo smartphone. Lo uso solo per telefonare, messaggistica e navigare normalmente sul browser. Tra l'altro a lecce dove il segnale windtre è potente e abbastanza costante.
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Ovviamente questo non accade se uso lo smartphone a casa con wifi. In questo caso ritorna ad essere s21 potente di prima di aprile (chissà cosa sarà successo in questo periodo 😠😠😠), con consumi e temperature nella norma e stabilità di funzionamento.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si vede che c'è un altro problema, non sono le patch di giugno. Verifica la presenza di aggiornamenti del Sistema Google Play, dell'applicazione Play Service e anche del Play Store.

0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Lo smartphone è perfettamente aggiornato in tutto (anche troppo, visto che ad aprile se avessi lasciato tutto com'era non avrei questi problemi). Inoltre come ad ogni aggiornamento sto provvedendo anche al wipe cache partition e alle solite prove con il riavvio in modalità provvisoria ma non cambia assolutamente nulla.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Mi sono permesso di darti il consiglio perché io con lo stesso telefono non ho avuto problemi né con i due aggiornamenti di maggio né con questo di giugno, e, proprio perché è un problema che hai sotto rete dati, e non col WiFi. In genere quando la scarica è pesante sotto rete dati si innesta sempre un problema con i Play Service, con il Carrier Service e con il sistema di Google Play.

0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
E comunque la patch di giugno del google play service non è ancora disponibile. Ci guardo ogni giorno. Prima di buttare via quello che sarà il mio ultimo Samsung (e lo dico da persona che ha portato in samsung anche il proprio datore di lavoro che ha tutto "mela" manca solo l'insegna sul terrazzo di casa), sto buttando il mio tempo nel cercare di capire quale può essere il problema. Sono un tecnico elettronico anche nel settore telefonia e non voglio lasciare il mio smartphone al centro assistenza per sentirmi dire, come è successo ad altri, che non esiste alcuna anomalia sullo smartphone.
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Questo è lo screenshot del controllo attuale per aggiornamenti google play1687076610826_1687076610817_0.jpg
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
E poi Goll, e con questo chiudo perché mi sono stancato di leggere queste "cose " (le chiamo cose altrimenti mi asteriscano), ho speso tanti soldi meno di 2 anni fa (s21 ancora in garanzia) esattamente come credo abbia fatto anche tu. Quindi dove sta scritto che il mio smartphone che non ha neanche il minimo graffio, viene caricato con il massimo delle attenzioni per la batteria, non l'ho mai utilizzato per videogiochi o per app distruttive e ho sempre aggiornato con costanza, deve darmi tanti problemi essendo un top di gamma di uno dei brand più importanti e affidabili (fino a poco tempo fa per quel che mi riguarda)?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Assolutamente d'accordo, il telefono deve funzionare. Non dobbiamo stare noi appresso al telefono ma esattamente il contrario. Ci può stare che un aggiornamento esca male, purché venga corretto subito.

0 Likes