Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Palette colori

(Argomento creato il giorno: 14-06-2023 10:17 AM)
669 Visualizzazioni
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti, mi sono accorto da qualche giorno che sul mio s22 plus, quando applico la palette colori, mi si applica solo a "metà".
Mi spiego meglio: la palette colori si attiva sulla tastiera, pannello volume, pannello rapido e volendo anche per le app; l'unico problema è che non mi si applica per le notifiche che vedo trascinando giù il pannello delle notifiche o sulla schermata di blocco.
Io ricordo che appena avevo acquistato il telefono la palette colori si applicava perfettamente per ogni cosa.
Avete qualche soluzione?
Grazie mille in anticipo.
0 Likes
9 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Scarica dal Galaxy Store, l'applicazione Theme Park, aprila e poi premi i 3puntini in alto a destra, e selezioni Change Color Palette, poi imposta il colore che desideri. Oppure sempre dall'applicazione nella Home, sotto a sinistra resta su Theme, e premi il pop-up colorato con scritto Create New, nella schermata successiva premi Next, e modifica gli stili e i colori dove e come desideri. Ciao.SmartSelect_20230531_134210_Theme Park_1000006915_1686738936.jpgSmartSelect_20230614_125431_Theme Park_1000006916_1686740071.jpgSmartSelect_20230614_125454_Theme Park_1000006917_1686740094.jpgSmartSelect_20230614_125518_Theme Park_1000006918_1686740118.jpg
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Ciao, grazie mille
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Ho provato ora però non funziona sulle notifiche. Allego foto Screenshot_20230614_125926_Theme Park.jpg
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Premi, sempre restando su Theme, il pop-up colorato " + Create New " , poi Next, e selezioni la schermata relativa alle notifiche, ed imposti i colori che vuoi. Devi provare e vedere.
0 Likes
Andrea147
Explorer
Opzioni
Ciao, su s23u al cambio di sfondo non cambia automaticamente la palette dei colori, leggendo altri post su members vedo che sia il mio che il tuo problema fanno parte di un bug noto a samsumg. Spero che quanto prima lo sistemeranno.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Andrea147, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Considerando quanto da voi segnalato, in merito alla funzionalità "Tavolozza dei colori", sarebbe opportuno procedere con alcune semplici verifiche al fine di poter comprendere l'origine dei fenomeni segnalati. 

In primo luogo, vi suggerisco di procedere con un semplice test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questo ambiente di test riscontrate il medesimo fenomeno. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Ci tengo a informarvi che, in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è molto probabile che sui vostri dispositivi sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento degli stessi.  In tal caso, pertanto, occorrerà eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Diversamente, qualora tale comportamento dovesse sussistere anche in questa modalità, vi chiedo cortesemente d'inviarci una segnalazione di errore, al fine di poter analizzare accuratamente il fenomeno, seguendo le istruzioni riportate nel seguente link:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea147
Explorer
Opzioni
Danilo ciao, ho provato sia in modalità sicura, sia in clear cache e sia formattandolo. È un bug della UI 5.1. Se vuoi ti posso linkare la discussione su members UK (credo) e vedi quanti casi e segnalazioni ci sono.
0 Likes
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Ciao Andrea147, grazie mille per questa informazione.
Per fortuna non è solo un mio problema perché ero sul punto di resettare ai dati di fabbrica 😅.
Spero che con futuri aggiornamenti o con l'arrivo della one ui 6 si risolva.
Andrea147
Explorer
Opzioni
Tranquillo Thom, ripongo molta fiducia in samsung, sono cliente praticamente da galaxy s, lo sistemeranno. Buona giornata.