Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tema icone

(Argomento creato il giorno: 26-02-2025 11:38 PM)
101 Visualizzazioni
fraferro
Journeyman
Opzioni
Salve,possiedo un ipad ,quindi ios,ho visto che si possono personalizzare le icone app in modo che siano a sfondo nero ma mantenendo comunque il colore caratterizzante dell applicazione(ad esempio l app di gmail è sfondo nero e la m a colori) mi chiedevo se si potesse fare anche sul mio s22 da cui sto scrivendo ,ho scaricato già good lock ma nom trovo niente che fa al caso mio ,se avete consigli scrivete pure. Grazie 
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, intendi le icone in stile modalità notte? In tal caso, dovresti trovare un pacchetto di icone di terze parti che abbia questo stile e applicarlo tramite il modulo Theme Park dell'app Good Lock.
fraferro
Journeyman
Opzioni
Si esattamente, ma nom trovo niente che faccia al caso mio
mattia___
Voyager
Opzioni
buongiorno per avere esattamente quelle icone deve usare il pacchetto icon chiamato "onepro dark" su playstore circa 1.69€ poi dopo averla aperta va su theme park e sulla sezione icone da li fa "crea nuova" poi in mezzo alla schermata c'è scritto "icon pack" quando lo clicchi uscirà ľ applicazione e sicimposterano tutte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao fraferro, bentornato sulla Community Samsung!

Ti confermo che, attualmente, il sistema operativo non offre questa modalità di personalizzazione delle icone.

Come consigliato dai gentili utenti, che ringrazio, puoi cercare su Galaxy Themes un pacchetto icone o un tema che possa proporre il risultato che intendi ottenere. In alternativa, puoi valutare la possibilità di scaricare un launcher di terze parti che possa consentirti di modificare l'interfaccia sulla base di tuoi gusti: tuttavia, considera che non garantiamo il corretto funzionamento di questo tipo di app, le quali possono anche comportare un aumento del consumo di batteria.

Ad ogni modo la One Ui è molto versatile e consente tante personalizzazioni non solo mediante le impostazioni base, ma anche con i temi di terze parti: gli utenti avranno modo di darti dei suggerimenti sulla base della propria esperienza.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes