Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android

(Argomento creato il giorno: 14-06-2023 10:20 AM)
378 Visualizzazioni
L75
Helping Hand
Opzioni
Salve, vorrei sapere se tante volte con il prossimo aggiornamento di Android che arriverà, ci sarà la possibilità di avere l'opzione di accensione dello schermo all'arrivo delle notifiche visto che ho letto che in tanti cone me, lamentano il fatto di mancanza illuminazione..
Questo secondo me, andrebbe aggiunto ai dispositivi Samsung. 
Grazie. 
0 Likes
10 Risposte
rino87
Voyager
Opzioni
C'è già da tempo1686731265552_1686731265538_0.jpg
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Non intendevo questo. Ma ila vera e propria accensione dello schermo quando arrivano notifiche a scherno spento . Questo che mi hai indicato già lo conoscevo. Grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vai su :
> Impostazioni
> Notifiche
> Stile Pop-up di Notifica
> Mostra anche con Schermo Spento, e poi scegli le applicazioni e l'animazione che preferisci(vedi screenshot). Spero esserti stato d'aiuto. Ciao.SmartSelect_20230614_121851_Settings_1000006912_1686737989.jpg
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Provo. Grazie mille
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente 👍
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao L75, 

alla luce delle esigenze che hai esposto, ti confermo che la procedura proposta da MalinoisK9 è corretta: hai avuto modo di attivare la voce consigliata? 😊

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Ho attivato ma ancora non noto cambiamenti. Lo schermo ancora non si illumina all'arrivo di una notifica.
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Solo la notifica con flash va ma quella era funzionante anche prima io vorrei che lo schermo si accendesse da spento, ma forse nei Samsung non è previsto. Non so
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao L75,

potresti dirmi se hai scelto il "popup compatto" come stile del popup di notifica?

Inoltre, le notifiche che ti sono arrivate finora sono quelle di app di terze parti?

Ti faccio questa domanda perchè lo schermo si accende sicuramente quando arrivano le notifiche relative alle app Telefono e Messaggi, ma il funzionamento con le app di terze parti non è garantito. 

Alla luce delle tue necessità, posso suggerirti di valutare l'utilizzo dell'Always On Display, impostandolo in modo tale che si attivi solo quando ricevi le notifiche, nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Always On Display
  • Mostra per nuove notifiche

Inoltre, puoi valutare l'attivazione dell'illuminazione edge, che consente al dispositivo di proporre un'animazione luminosa sul display quando ricevi una notifica e che puoi attivare seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Stile popup di notifica 
  • Scegli lo stile "Compatto"
  • Seleziona "Stile illuminazione edge" e scegli un'animazione di tuo gradimento;
  • Tieni abilitato il cursore di "Mostra anche con schermo spento".

Fammi sapere se queste soluzioni possono fare al caso tuo! Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes