Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Outlook su S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 07:46 PM)
151 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

luchino721
Pathfinder
Opzioni
Ragazzi help...da stamattina il mio Gmail su Outlook non riceve più email....che posso fare?
0 Likes
3 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao luchino721,

utilizzando l'app Gmail, ricevi correttamente tutte le e-mail?

Ricevi correttamente le notifiche di altri indirizzi di posta elettronica?

Ti suggerisco di seguire questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Outlook
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione. Potresti dover reinserire le credenziali di accesso.

Fammi sapere se risolvi!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
luchino721
Pathfinder
Opzioni
La mia casella di posta Gmail funziona regolarmente sia sull'App proprietaria che su mail di samsung. Invia e riceve senza problemi. Su Outlook non riceve neanche oggi. Ho provato tutto quello che mi hai elencato, ho disinstallato l'app e reinstallata ma nulla.
Ho aggiunto un secondo account su gmail, il nuovo secondo indirizzo di posta (live.com) e funziona senza problemi. Mistero!!!
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao luchino721,

ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:

Sono lieto che l'utenza di posta elettronica stia funzionando correttamente su altre piattaforme. Probabilmente è presente un momentaneo inconveniente software legato all'applicativo Outlook di Microsoft (e\o all'utenza in utilizzo).

Date le prove svolte, posso suggerirti di contattare lo sviluppatore dell'app per segnalare quanto riscontrato. In questo modo, i tecnici specializzati potranno esaminare questo comportamento e valutare le modalità di assistenza dedicata.

Potrai contattare il fornitore del servizio come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://support.google.com/googleplay/answer/113418?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Grazie per la comprensione e la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert