Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio Samsung s22

(Argomento creato il giorno: 20-07-2022 10:36 AM)
517 Visualizzazioni
danican
First Poster
Opzioni

Da quando c'è stato l'aggiornamento di giugno il mio Samsung S22 continua a sballare l'orario, quando lo spengo di notte e lo riaccendo al mattino succede che l'orologio è sempre fuori posto, solo quando mi connetto a internet va a posto, ho provato a chiamare l'assistenza, mi hanno fatto fare un'arresto forzato dell'orologio e un'altra volta mi hanno fatto fare un ripristino ma niente, se non riesco a risolvere il problema presto lo venderò, è uno dei Samsung peggiori che abbia mai avuto.

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_SKgiIMM,

benvenuto in Community!

Di base l'orario dello smartphone viene regolato tramite internet, per questo quando riattivi la connessione esso si riallinea subito all'orario corretto.

Ciò che è insolito, tuttavia, è il fatto che lo stesso risulti essere disallineato in questo modo anche solo spegnendo il prodotto.

Di quanti minuti o ore è disallineato esattamente?

Potresti verificare il comportanto impostando data e ora manuali? 

Per farlo, vai su:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Data e Ora
  • Data e ora automatiche (disabilitare il pallino)

In questo modo potrai impostare data e ora manualmente, ed entrambe dovrebbero rimanere correttamente allineate.

Potresti aggiornarci non appena possibile?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
danican
First Poster
Opzioni
Dipende 1 o 2 minuti avanti o indietro, stamattina quasi due ore indietro, ho impostato anche data e ora manuale ma niente da fare, stesso risultato
0 Likes