Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordini

(Argomento creato il giorno: 06-03-2022 10:18 AM)
309 Visualizzazioni
Cornero4u
Journeyman
Opzioni
Dov'è il mio telefono ultra s22, Samsung Italia? È molto brutto far aspettare le persone senza alcun tipo di comunicazione.

image

14 Risposte
simone_scarponi
Pioneer
Opzioni
Penso ti arrivi in settimana. Da come sta scritto la consegna è prevista il 06/03/2022.
0 Likes
Cornero4u
Journeyman
Opzioni
non è stato spedito. Speriamo
0 Likes
darkfenor
Pioneer
Opzioni
Ti arriva il 6 marzo...? Io dall'11 febbraio lo avrò domani! Poi dipende cosa hai acquistato e quale colore, perché alcuni colori ealcusive online vogliono più tempo
0 Likes
Stefanoblasco
Journeyman
Opzioni
Ciao ragazzi, anche io ho acquistato s22ultra skyblue il 28 febbraio è normale dopo 6 giorni mi dice ancora ordine in elaborazione?
0 Likes
Cornero4u
Journeyman
Opzioni
non è normale ma penso che nel caso dei colori s22-ultra esclusivi sembra che sia normale.
YvanS_
Pathfinder
Opzioni
Stessa situazione tua.. s22 256gb ultra sky blue acquistato il 27/02.. ad oggi il nulla.. SCANDALOSI
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Cornero4u benvenuto nella Community Samsung!

Comprendo perfettamente il vostro stato d'animo.

@YvanS_ in questi casi, la cosa migliore da fare è contattare il supporto dedicato al fine di poter ricevere informazioni sulle cause del ritardo. 

I riferimenti del supporto sono verificabili mediante il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mediante il supporto real time sarà possibile analizzare il tutto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

0 Likes
YvanS_
Pathfinder
Opzioni
Grazie per l'ennesima risposta inutile e scontata.. già contattato il supporto tecnico sia tramite chat (se volete ci allego conversazione), che tramite call center.. nessuna risposta efficace, solita fuffa dove dite che bisogna attendere..che la data che vediamo è quella presunta ecc ecc...e nessuno che ci dice dove cavolo sono I NOSTRI S22 ULTRA PAGATI PROFUMATAMENTE ! Ci volete aiutare ? Ci volete dare tempistiche di magazzino ? O continuerete a prenderci in giro !!!!!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao YvanS_,

avrei la necessità di approfondire il tuo caso ed eseguire delle verifiche approfondite inerenti alla tua segnalazione.

Per questo motivo ti chiedo d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • numero d'ordine

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Ciao!

0 Likes