Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

ORA BASTA!!.DIFFIDA!!.

(Topic created on: 14-05-2022 08:56 PM)
497 Views
Anonymous User
Not applicable
Options
Inerente al vostro riscontro sul mio smartphone a dir poco IMBARAZZANTE per l'iniziativa "cambia con galaxy" ed aggiungo anche: chi me lo ha fatto fare?!!.
Con la presente VI INTIMO E DIFFIDO AD ADEMPIERE, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1454 del Codice Civile entro e non oltre il termine di 15 giorni dal ricevimento della presente, avvertendovi che decorso inutilmente tale termine, il contratto s’intenderà senz’altro risolto con ogni conseguenza di legge e il sottoscritto agirà nelle sedi competenti per il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi con aggravio di spese a Vostro carico.

Richiedo inoltre nome corriere e link e/o codice per seguire la spedizione.

9 REPLIES 9
kenner
Helping Hand
Options
Sei stato appena segnalato queste cose è inutile che ne parli sulla community rivolgiti a qualcuno di superiore
0 Likes
Tommy86x
Explorer
Options

Bisogna rivolgersi alla Finanza, questa sta prendendo i risvolti [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO] . Tutti abbiamo acquistato perché indotti dalla promozione con termini precisi di partecipazione.
Ora sta diventando un dramma per tutti.

Guido1992
Apprentice
Options
Direi un fallimento netto da parte di samsung. Siamo caduti nella loro trappola.
Tommy86x
Explorer
Options
Sì, ma trappole di questo tipo hanno una precisa connotazione giuridica.

Bisogna riuscire ad arrivare in televisione, Iene o Striscia la Notizia.

Nel 2022 non può accadere una cosa del genere.
ducaticorse1977
Black Belt 
Options
Ma cosa ti è successo?
0 Likes
Roccia7
Pioneer
Options
Totalmente inutile questa "diffida", non ha nessun valore legale. Falla piuttosto via Pec. Tieni presente che i termini parlano di 45 giorni per ottenere la valutazione del telefono da quando lo hai spedito
0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options
..bravo!.non m'interessa quello che dici 😂
0 Likes
Anonymous User
Not applicable
Options
..provvedo immediatamente, ho anche la PEC, I 45gg sono passati ed io non ho ancora il mio telefono indietro.
GRAZIE per il consiglio Roccia7!.😃🖐🏼
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao a tutti,

@Anonymous User il tuo caso è già in fase di verifica presso il nostro Ufficio Reclami, nella giornata odierna ho provveduto ad indicartelo in diversi post come questo:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/promozione-pessima-con-mondo-affari/m-p/5389234#M46916

Essendo il caso in gestione, sono sicura che i colleghi del reparto avranno la possibilità di aiutarti, ti invito ad attendere un riscontro da parte loro.

@Tommy86x il tuo caso è effettivamente particolare e capisco perfettamente che sia seccato per il dilungarsi dei tempi di gestione. La situazione è stata segnalata internamente ai nostri reparti, dopo la tua segnalazione di martedi, ed è attualmente in gestione; allo stato attuale, ti inviterei ad attendere un riscontro da parte nostra.

Tienimi comunque informata, se non dovessi ricevere riscontro a breve potrò intervenire per valutare come procedere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes