Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione sviluppatore

(Argomento creato il giorno: 11-12-2022 05:13 AM)
183 Visualizzazioni
Maya22
First Poster
Opzioni
Come mai il mio antivirus mi dice di disattivare l'opzione sviluppatore, può essere dannosa. Grazie 
0 Likes
5 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Perché mettere mano alle opzioni sviluppatore può essere pericoloso. Il fatto che tu le abbia attive e non sia consapevole della cosa è abbastanza grave.
0 Likes
Maya22
First Poster
Opzioni
Un po' me n'è intendo non capisco il motivo che il mio antivirus mi dice di disattivare. Con le modifiche che ho fatto lo smartphone va più veloce.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Perché abilitarle esponi il telefono a vulnerabilità e malfunzionamenti.
0 Likes
Maya22
First Poster
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Maya22 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ci tengo a comunicarti che il nostro sistema operativo è al quanto sicuro e non necessità dell'utilizzo di un antivirus di terze parti.

Queste app non certificate potrebbero generare rallentamenti o incompatibilità software con la versione di Android installata sul nostro device.

Per completezza d'informazioni ti fornisco questa pratica guida dove potrai visionare alcuni pratici consigli per proteggere il tuo dispositivo dai malware: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-protect-your-galaxy-device-from-malware/

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes