Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui

(Argomento creato il giorno: 16-03-2024 12:40 PM)
330 Visualizzazioni
L75
Helping Hand
Opzioni
Salve, qualcuno sa se dopo i Samsung s23 e la serie z , arriverà la one ui 6.1 e Ai su altri modelli come a 22? Oppure è proprio da escludere? 
Tanto per sapere. Grazie 
0 Likes
20 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

al momento non è stata annunciata e l'azienda non si è espressa per i modelli flagship rilasciati prima del 2023.

Occorrerà attendere notizie su Samsung Members e/o Samsung Newsroom Italia su news.samsung.com/it .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
La One UI 6.1 arriverà al 99% su tutti quelli che hanno ricevuto la One UI 6.0 tuttavia al momento le funzionalità AI sono riservate ai top di gamma del 2023.
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Grazie, se si aggiornano alla 6.1 significa che qualche novità dovrà arrivare quindi forse qualcosa di Ai anche, magari non in modo completo....staremo a vedere.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La One UI 6.1 è ricca di funzionalità anche senza AI. Basta pensare ai nuovissimi widget per la schermata di blocco, Chromecast in SmartView o alle utili funzionalità di protezione della ricarica della batteria che arrivano su tutti i dispositivi con One UI 6.1. Per tutta la serie A e M non ci saranno funzionalità di IA ma comunque i miglioramenti generali saranno presenti. Non mi stupirei se sui top di gamma come S22 arrivi qualcosina di AI di meno esclusivo (come la generazione sfondi AI, mai annunciata come innovazione di S24) e in cloud ma è tutto da vedere.
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Staremo a vedere....
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
No purtroppo noi con s22 non avremmo le funzioni AI. Per questioni di marketing sono stati scelti solo i modelli del 2023 cioè la serie s23 compresi s23fe, zfold e z flip entrambi solo serie 5
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Ho capito, ma l'aggiornamento della one ui si però. Quindi non capisco, quali novità avremo noi con s 22?
0 Likes
Gioia97
Voyager
Opzioni
Queste sono le novità che ho trovato in più avremmo anche la carica della batteria intelligente.1710957495638.jpg
0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Grazie, non mi sembra un granché comunque...ma le funzioni sulla schermata di blocco? Bah.. Trovo indecente che un top di gamma come s 22 non riceva l'intero aggiornamento , e trovo altrettanto indecente che Samsung voglia per forza far comprare i nuovi modelli per le loro tasche.
Posso capire i modelli più vecchi ma S 22 è recente.
Non che mi importi di un banale aggiornamento ovviamente, però è una questione di principio.
0 Likes