Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 6.1 1

(Argomento creato il giorno: 14-09-2024 03:20 PM)
1097 Visualizzazioni
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Secondo voi per la serie 22 uscirà one ui 6.1.1? Consideriamo che le patch di settembre sono già uscite per tutte le serie s fino al 20, quindi magari one ui 6.1.1 uscirà a breve con le patch di settembre di s22 
16 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Forse tu non hai capito me, questo aggiornamento ONE UI 6.1.1 anche se non cambia nomenclatura e magari rimane 6.1 sui galaxy prima di fold e flip 6 porta le novità che ti ho detto, è uscito su fold e flip 6 all'uscita e poi lo hanno portato alla serie 24/23/flip 5/ fold 5. Che non cambia niente a livello software non è vero. Io ho chiesto nel mio post se questo aggiornamento uscirà anche sulla serie 22, poi che sia rimasto a 6.1 non lo so ma sono uscite le funzioni della 6.1.1 di fold e flip 6, puoi anche cercare su google one ui 6.1.1 s24
0 Likes
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Comunque forse non ci siamo capiti, ma ok. Io volevo solamente dirti di non aspettarti l'aggiornamento con la nomenclatura 6.1.1 perché è solo per i Fold e Flip, mentre sarà 6.1 per tutti gli altri. L'aggiornamento rimane lo stesso. Se cerchi su internet trovi esattamente la stessa cosa che ti sto dicendo io
0 Likes
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Solo questo
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Va bene magari non cambierà la nomenclatura io non ce l'ho sottomano e tutti dicono one ui 6.1.1 che effettivamente è così perché sono le sue funzioni portate su altri galaxy però tu mi hai anche detto che non ci sono differenze lato software cosa non vera.
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Poi sinceramente penso che tu abbia capito la domanda del post, poco importa della nomenclatura
0 Likes
tramu
First Poster
Opzioni
ma come ragioni? lo sketch delle immagini non c'è sul 6.1 io ho un s22 base con 6.1 e non ho lo sketch, mio padre con s23 base ha lo sketch con aggiornamento 6.1.1 e spunta come 6.1.1
0 Likes
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
Magari vedi tutta la conversazione prima di scrivere. Comunque, l'ultimo aggiornamento è il 6.1.1, ok? Bene, la nomenclatura è rimasta 6.1 ma ha tutte le funzioni della 6.1.1 essendo lo stesso aggiornamento, ok? Su tutta la serie S24 l'aggiornamento risulta avere la nomenclatura 6.1. Cercando in rete anche la serie precedente alla 24 risulta 6.1, quindi non capisco come sia possibile che tuo padre abbia la nomenclatura 6.1.1. Un saluto.
0 Likes