Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 5.1

(Argomento creato il giorno: 26-01-2023 07:19 AM)
642 Visualizzazioni
Matti07
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti, cosa ci dovremo aspettare da questo nuovo aggiornamento che arriverà nelle prossime settimane? Ho un galaxy S22 e già con one ui 5.0 ed android 13 è stato fatto un notevole passo in avanti su ottimizzazione autonomia e gestione batteria, spero che con la UI 5.1 samsung faccia un ottimo lavoro e ottimizzi ancor di più tutto il lato software e gestione dei consumi... Cosa ci sarà da aspettarsi? I vari beta test promettono bene?
0 Likes
11 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

le versioni intermedie non vengono mai sottoposte ha un beta test preventivo, quindi non sapremmo dirti nulla di più.

Molto probabilmente nelle prossime settimane l'azienda annuncerà qualcosa di più 😊

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Lag io sinceramente non ne vedo, ma secondo me c'è ancora margine di miglioramento sopratutto lato consumi e gestione batteria... Com'è possibile che iphone 13 che ha una batteria ben più piccola (3200 mah circa) duri di più di s22 che ha 3700 mah? Secondo me c'è ancora margine di miglioramento nonostante one UI 5.0 sia migliorata sotto questo punto di vista
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Spero solo che migliori l'autonomia perché si può fare ancora meglio secondo me
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Sicuramente non sarà mai paragonabile all'ottimizzazione di Apple, però c'è margine di miglioramento secondo me... Qualcosina si può fare lato gestione batteria e consumi... per i lag, hai provato con ripristino ai dati di fabbrica?
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Sicuramente qualche app non è ottimizzata al meglio... Non ci resta che attendere sperando che one ui 5.1 sia davvero ben ottimizzata sotto tutti i punti di vista, sopratutto autonomia e gestione batteria... Speriamo samsung faccia un buon lavoro, con la 5.0 già ci sono stati miglioramenti
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sopratutto un miracolo sulla durata batteria.. più fluidità animazioni ancora più veloci... e funzioni interessanti
0 Likes
Opzioni
Ancora non sappiamo niente della One UI 5.1 e neanche dell'uscita... però se hai un Android 12, non potresti avere la One UI 6.0 che uscirà nel 2024... dunque se su Google trovi una One UI 6 è una falsa interfaccia per ora
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Esattamente, perché io personalmente noto che la batteria si scarica anche in a schermo spento, ed abbastanza, quindi un'ottimizzazione sarebbe comunque la cosa migliore... Speriamo una volta per tutte
0 Likes
Matti07
Voyager
Opzioni
Ho un S22 con android 13
0 Likes