in data 16-06-2022 11:05 AM
salve ho acquistato da poco S22, ma nelle impostazioni del cellulare mi da un mumero a me sconosciuto che non riesco a modificare
come posso procedere
Grazie
Anna Marigliano
Saluti
in data 23-03-2025 12:31 AM
in data 23-03-2025 12:01 PM
Ciao GiovanniBraglia,
per poterti fornire un supporto preciso, potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?
Potresti specificare con quale applicazione specifica stai riscontrando delle difficoltà in fase di autenticazione? Considera che, in linea generale, in fase di registrazione a un determinato servizio ti viene richiesto di registrare il recapito telefonico sul quale desideri ricevere il codice di verifica a due fattori.
Il recapito telefonico visibile all'interno del me Informazioni sul telefono, invece, è il numero che il sistema rileva come associato alla SIM. Talvolta, può capitare che effettuando la portabilità del numero lo smartphone continui a rilevare il numero provvisorio della SIM, tuttavia, tale informazione non risulta modificabile tramite le impostazioni delle smartphone.
È necessario, pertanto, contattare il proprio gestore telefonico, al fine di poter richiedere maggiori informazioni in merito.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!