Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 03:59 PM)
184 Visualizzazioni
PamelaPitton
Explorer
Opzioni
Ciao, qualcuno sa se esiste un modo per cambiare la visualizzazione delle notifiche di WhatsApp sulla schermata di blocco?
Mi spiego meglio, quando arrivano messaggi da più chat vengono 'raggruppate' , io vorrei sapere se esiste il modo per vederle singole (esempio: come i messaggi degli iphone)
0 Likes
6 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
impostazioni >notifiche
0 Likes
Droghetto
Voyager
Opzioni
Ciao. Hai risolto?

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
PamelaPitton
Explorer
Opzioni
Ciao, no 😞
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, potresti provare a scaricare dal Galaxy Store, l'applicazione Good Lock e il modulo "NotiStar " della Samsung, nel quale puoi gestire le Notifiche.
Potrai fare una ricerca rapida del contenuto della notifica tramite una parola, copiarne e condividerne il contenuto, ricevere la notifica dalle applicazioni selezionate e decidere quali visualizzare, sincronizzarle con il blocco schermo, e accedervi rapidamente quando il blocco non è impostato, o al contrario sbloccarlo con il viso o le impronte.
Ti consiglio di dargli un'occhiata, e casomai provarla; personalmente la uso da diverso tempo con soddisfazione, e "forse" potrebbe essere il modo per cambiare la visualizzazione che cercavi... 😉
PamelaPitton
Explorer
Opzioni
Perfetto,allora la scarico😍 Grazie mille
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @PamelaPitton,

bentornata in Community!

Facci sapere se riesci a impostare correttamente le notifiche tramite i suggerimenti di @MalinoisK9, che ringrazio per la precisione con cui ha illustrato le varie possibilità 😊 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes