Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche chiamate perse S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-04-2022 01:19 PM)
995 Visualizzazioni
Basten65
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho un S22 ultra,  mi sono accorto da qualche giorno che,  in caso di chiamate perse,  non lo notifica. 

Ho provato ad agire su impostazioni,  sia su notifiche sia su sul'app telefono sezione notifiche,  senza nessun risultato,  c'è quando a cui è capitato che mi può aiutare? 

Grazie

0 Likes
8 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Ciao a me vanno ho controllato nelle impostazioni e: notifiche cliccando telefono categorie di notifica e lì ci sono 2 voci chiamate perse e messaggi vocali che a me sono entrambi attivi
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Prova a cancellare la cache dell'app telefono
0 Likes
Basten65
Apprentice
Opzioni

avevo già fatto, nessun risultato

0 Likes
Basten65
Apprentice
Opzioni

già fatto, senza risultati

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Basten65,

mi confermi di aver svolto questa esatta procedura per la normale manutenzione software dei processi telefonici?

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

Da ripetere su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista.

In caso positivo, ma senza appunto buon esito, vorrei raccomandarti di inviarci entro 3 minuti dalla chiamata persa e non notificata una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare eventuali test già svolti ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Restiamo a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Matty93
Apprentice
Opzioni
Salve, anche io ho lo stesso problema. Ho chiamato anche l'assistenza samsung che ha svolto di nuovo le stesse procedure che avevo già fatto io in precedenza, ma nulla il problema persiste ancora ed è un problema non da poco se consideriamo che un telefono deve almeno ricevere chiamate e avvisi nel modo giusto. Ho fatto (di nuovo) tutto ciò che si deve fare in queste situazioni, compreso ciò che è scritto qui nei commenti, ma nulla il problema c'è ancora. Ho riscontrato questo problema anche con il calendario del telefono e non so più cosa fare. Anche io ho acquitato circa un mese fa un galaxy s22 ultra da 256GB. Potete per favore aiutarmi? Grazie in anticipo
0 Likes
andy19090
First Poster
Opzioni
Stesso problema su s21 ...non ho più le notifiche dopo ultimo aggiornamento
0 Likes
incredibili
First Poster
Opzioni
Salve io invece ho il problema contrario ,non si toglie la notifica sull'icona delle chiamate
0 Likes