Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a scarica da google play

(Argomento creato il giorno: 08-01-2023 08:27 PM)
371 Visualizzazioni
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni
Ho comprato un galaxy s22 e non riesco ad installare alcune app (per es amazon) qualcuno ha idea come ovviare al problema? Vi ringrazio in anticipo buon proseguimento di serata 
14 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Che errore ti dà?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Cosimo,

Vai in Impostazioni -> Informazioni sul Telefono -> Informazioni software -> fai lo screenshot delle info della Versione software del gestore telefonico

Grazie 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni
Come si allegano gli screenshot?
0 Likes
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni
Corretto?Screenshot_20230108_212029_Settings.jpgScreenshot_20230108_211941_Settings.jpg
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni
Va bene si leggono?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Benissimo!
Il tuo device è per il.nostro mercato, quindi non è questo il problema.

Mi dici quale messaggio leggi quando provi ad installare Amazon, per esempio?
Oppure impiega troppo tempo e non arriva mai all'installazione completa?
Spiegami bene le problematiche che stai riscontrando

HUFWBCx.png
0 Likes
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni
Ho perso la mail in cui mi dicono cosa fare se non sbaglio devo collegarmi all'account google mai ho googke come account
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se non ti crea problemi, ti consiglio di ripristinare il telefono e iniziare da capo.
Una volta ripristinato, va inserito il tuo account / e-mail Google, altrimenti non potrai utilizzare il PlayStore e, di conseguenza, installare le applicazioni

Prma di ripristinare, controlla se hai inserito (correttamente) il tuo account Google:

> Impostazioni -> Account e Backup -> Gestisci account -> controlla Google account

Fammi sapere

HUFWBCx.png
0 Likes
Bufi_Cosimo
Explorer
Opzioni
Grazie sei stata molto gentile domani ne parlo con colui he mi ha venduto il cellulare e concordiamo il da farsi...ancora grazie e buona notte