Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non Aggiornate Il dispositivo (Android 14)

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 04:29 AM)
1049 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Come Da titolo non AGGIORNATELO il sistema non sarà più come prima fate come me rimanete ad android 13 !!!

16 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ma figurati se non lo aggiorno... almeno spiega meglio questa teoria senza senso
ManuelGe
Explorer
Opzioni
Io ho installato proprio ieri su s22Ultra e funziona egregiamente!!!
Ovviamente come tutti i nuovi android devono fare delle ultime piccole correzioni bug ma nulla di che!
Almeno spiegaci!
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Perché secondo me se Con Andoid 13 il telefono funziona egregiamente gli aggiornamenti maggiori vanno fatti solo in caso di reali gravi problemi é un consiglio che vi stó dando vi parlo da esperienze vissute in passato a quanto pare é riapparso il problema grave dell'uso eccessivo e relativo consumo della GPU in background che era stato risolto con l'aggiornamento di Agosto ahimè inspiegabile come si possa indietreggiare anziché migliorare.

0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
S22 ultra aggiornato ieri mattina ed è fantastico
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anch'io con S22 liscio
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Pare. Perdonami, ma tu dai dei consigli insensati e completamente sbagliati per un pare? Se dici questo, devi esserne sicuro al 1000 %.
Prima cosa (e lo testimonia anche uno screen che ho postato proprio ieri in qualche altro post. Cercalo), non è vero che la GPU consuma tanto quanto prima di Agosto. Io non riscontro questa problematica e ho un S22 Ultra che a sua volta, prima di agosto, soffriva di questo problema (come tutti gli S22 tra l'altro).

Seconda cosa, gli aggiornamenti vanno SEMPRE scaricati e installati. Che gli aggiornamenti maggiori vadano fatti solo in caso di gravi problemi è una gran cavolata e corrisponde alla tua sola opinione e non alla buona norma.

Se vogliamo dare dei consigli non richiesti, almeno diamoli sensati visto che queste pagine sono frequentate sia da gente che ne sa (e sa capire cosa è vero e cosa è falso) e sia da gente non esperta che viene qui appunto per cercare consigli utili e credibili. 🫣

Buona giornata
Trevistop92
Explorer
Opzioni
Io non ho di questi problemi. Il mio a54 prende dove honor magic 5 pro non ha tacche e altri telefoni che ho in casa. Visivamente ne ha meno di tacche ma va più veloce e stabile. Poi non so cosa intendi 😀
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Ci voleva questo post
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Allora tralasciando patch di sicurezza (se uno sa usare il telefono, non gli servono), ma comunque il telefono andrebbe sempre aggiornato, per una maggiore stabilità, compatibilità delle applicazioni e per magari avere funzioni in più.
Dai test fatti da me su S22 Ultra, non trovo sostanziali differenze tra l'uso della CPU e della scheda grafica.
È normale che comunque sia CPU che GPU siano sempre al lavoro, primo perché hai sempre e comunque applicazioni che lavorano in standby (tipo i social marsi), anche se il telefono sta fermo in standby, quello che tu vedi sullo schermo come pensi salti fuori? Anche la scheda grafica deve comunque elaborare quello che vedi sullo schermo, anche se nello schermo non si muove nulla.
0 Likes