Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nfc

(Argomento creato il giorno: 18-04-2023 08:18 PM)
755 Visualizzazioni
Giacomo1897
Explorer
Opzioni
Salve, non riesco a collegare la CIE allo smartphone tramite NFC. Mi genera errore "time out nfc". Mi servirebbe aiuto. Grazie
0 Likes
4 Risposte
Luis_ls38
Voyager
Opzioni
Ciao, hai per caso una custodia? Poi hai provato eventualmente girare la carta all'incontrario(dal dietro la cie)? A me è successo col lettore per pc
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Intanto vedi se tramite il Supporto qui in Members, su Diagnostica, controlla se l'NFC funziona correttamente.
Togli eventuali custodie, e con lo smartphone in mano appoggiati su un tavolo in modo da rimanere fermo senza tremare, e metti sotto la CIE ad 1cm di distanza, e prova.
0 Likes
Giacomo1897
Explorer
Opzioni
Allora...il problema era semplicemente questo. Non seguite il tutorial che vi dice di posizionare la carta CIE nella parte soprastante del telefono dove è posizionato l'obbiettivo della fotocamera ma posizionate la.carta al centro del telefono dove è ubicato il lettore NFC. Ho fatto una ricerca sulla pozione del lettore NFC del Samsung S22 Ultrà ed ho visto che si trova al centro del telefono ovviamente nella parte di dietro. Appena posizionato la carta CIE in quel punto l'ha immediatamente letta.
Grazie comunque per le risposte. Spero di esservi stato di aiuto.
ragioniera72
First Poster
Opzioni
Grazie utilissimo. Stavo per sclerare🤣
0 Likes