Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix lag

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 11:30 PM)
196 Visualizzazioni
JackGimmy
Apprentice
Opzioni
Spero possiate aiutarmi,
Sono da poco passato da un S10 ad un S22+, tutto perfetto l'unica pecca è che quando avvio Netflix e metto un film/serie e poi lo riduco in immagine in modo da poterlo guardare mentre faccio altro sul telefono, il telefono inizia a laggare parecchio diventando quasi inutilizzabile.
Cosa posso fare?🙏
0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao JackGimmy, benvenuto in Community!

L'anomalia si verifica solamente utilizzando l'app indicata?

Il device è collegato alla rete Wi-Fi o stai utilizzando la connessione dati del telefono?

Utilizzando l'applicazione senza ridurre l'immagine, l'inconveniente si ripresenta?

Pur non essendo certificata la compatibilità essendo un'app di terze parti, ti consiglio questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Individua l'applicazione chiamata Netflix
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati (non perderai le foto già scattate o altri dati personali)
  • Riavvia lo smartphone

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
JackGimmy
Apprentice
Opzioni
Ciao, si si verificano sono con Netflix e sono con quest'telefono, sul mio vecchio S10 non accade.
Il problema permane sia con la connessione wifi che con i dati mobili, e anche direttamente sull'app senza ridurre l'immagine si verificano quando tiro giù il pannello dei controlli in alto.
Ho provato ad eseguire la procedura ma permane.😣
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @JackGimmy,

ti ringrazio per aver svolte le indicazioni fornite dalla mia collega Expert Virginia_G.

Quanto riportato sembra essere causato da un momentaneo disservizio dell'applicazione di terze parti con il nostro sistema operativo.

In questo caso posso consigliarti di verificare, tramite il Google Play Store, se sia presente un nuovo aggiornamento di sistema per l'applicazione in utilizzo.

Potrai svolgere questa procedura come indicato all'interno di questa pratica guida: 

https://support.google.com/googleplay/answer/113412?hl=it

Inoltre, ti consiglio di verificare la presenza di un nuovo aggiornamento per le app e i processi di sistema tramite il nostro Galaxy Store:

• Galaxy Store
  • Tre linee orizzontali in basso a destra
  • Aggiornamenti

Laddove questo fenomeno dovesse persistere anche a seguito dei nuovi aggiornamenti, ti invito a contattare lo sviluppatore dell'app per segnalare quanto riscontrato.

Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo! 

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
JackGimmy
Apprentice
Opzioni
Salve, purtroppo il problema persiste e l'assistenza dell'applicazione non mi ha saputo aiutare, ma ho solo io questo problema o vi sono arrivate segnalazioni anche da altri?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @JackGimmy

ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:.

Lato nostro abbiamo svolto tutte le procedure software disponibili al fine di risolvere eventuali inconvenienti legati ad applicazioni di terze parti.

Eventualmente, posso consigliarti di inoltrare una segnalazione di errore al nostro reparto di ricerca e sviluppo mediante la procedura di error report, questi sono i passaggi da eseguire:

- accedi a Samsung Members, quindi tocca il tasto + in basso a destra
- seleziona l’icona del punto esclamativo
- un messaggio automatico ti chiederà di scegliere se inviare sempre i dati del sistema o solo in questa occasione. Ti consigliamo di connetterti a una rete Wi-Fi stabile
- ora avrai la possibilità di scegliere la categoria di problema secondo il dispositivo nella lista delle opzioni disponibili
- compila i dettagli o allega un video o uno screenshot per aiutare gli esperti a saperne di più. Infine invia il report.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato.

Per completezza d'informazioni ci tengo a precisare che i colleghi dell'ufficio competente possono intervenire esclusivamente sulle app e i processi di sistema Samsung, per quanto concerne i disservizi di applicazioni di terze parti è necessario l'intervento dello sviluppatore del servizio.

Attualmente, questa anomalia sembra essere un caso isolato.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes