Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio ufficiale samsung Torino

(Argomento creato il giorno: 27-08-2023 05:22 PM)
670 Visualizzazioni
enomis21
First Poster
Opzioni
NON CONSIGLIATO,una stella è pure troppo!Sono andato x la sostituzione della batteria di un note 10...lavoro effettuato ma mi hanno rotto la porta usb x ricaricare con il cavo.Non si sono fatti carico del danno arrecato dicendomi che non era di loro competenza...PESSIMA PROFESSIONALITÀ!
Negozio ufficiale samsung Torino corso principe Eugenio 9 
2 Risposte
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Sicuramente era già in fase di rottura e proprio dopo averlo portato per sostituzione della batteria dopo ritirato si è rotto,basta anche cambiare cavetto con uno non originale per rompersi
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @enomis21 🤝!

enomis21, mi spiace fare la tua conoscenza in questa sfortunata circostanza. 

Utilizzi delle parole molto dure nei confronti del nostro centro assistenza. Sono certo che le tue motivazioni sono valide.

Tuttavia, non mi è ben chiaro l'accaduto. Potresti raccontarmi meglio la tua esperienza? Al fine di permettermi di analizzare in prima persona il tutto, ti chiedo d'inviarmi, privatamente, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • IMEI del tuo terminale
  • bolla di lavorazione

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes