Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Morto

(Argomento creato il giorno: 22-12-2024 08:10 AM)
330 Visualizzazioni
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno,
ho un problema con il mio S22 Ultra. Ieri sera lo stavo usando con il 50% circa di carica e si è spento improvvisamente. Dopo ciò è andato in bootloop e nemmeno appariva ľicona di carica quando lo attaccavo. Sta mattina ľho attaccato alla carica ed è comparsa ľicona, quindi ho provato ad accenderlo, ľho sbloccato ma è stato acceso 2 minuti e poi si è spento di nuovo. Sapete cosa potrebbe essere e come potrei muovermi?
10 Risposte
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Collegandolo al PC puoi provare ad entrare nella ricovery e da lì effettuare un wipe della cache partition, dove forse si annida l'errore che genera l'anomalia. Se non risolvi, rientri in ricovery con la stessa procedura ed effettui il wipe ai dati di fabbrica.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Il problema è se non ha un backup, con la seconda opzione andrà a perdere tutto
0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Certo, ma sempre meglio di avere un cellulare inutilizzabile. Se riparte tutto, vuol dire che ha risolto. Poi, reinstalla tutto e si fa un backup per eventuali future esigenze.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Quello si, però sempre meglio avvisare della perdita di dati quando si effettuano alcune procedure, perché non tutti hanno un backup pronto
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Hai ragione, lo credevo sottinteso, cioè quando si riporta un dispositivo ai dati di fabbrica si perde tutto. Tuttavia, è giusto specificarlo.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Per i più esperti sono cose scontate che si sanno, però in community ci sono anche utenti meno esperti, è giusto un accortezza per evitare sorprese, però il consiglio iniziale è corretto
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Giustissimo
doctormonet
Pathfinder
Opzioni
Sarebbe meglio fare il backup prima di resettare, oppure è meglio andare in un centro di assistenza autorizzato
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
devo usare adb?
0 Likes