Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Plus Cadono linea e dati in continuazione dopo l'aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 21-12-2024 08:05 PM)
339 Visualizzazioni
Opzioni
Dopo l'aggiornamento ho continue cadute dei dati mobili e delle chiamate. Ho fatto di tutto dall'apn al riavvio, ho contattato l'assistenza e col tutor hanno provato pure loro. Ho anche chiamato il gestore telefonico e ho provato con un'altra sim. 
Niente da fare.
Spero vi sia un aggiornamento correttivo
0 Likes
12 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, hai provato a resettare il dispositivo? Forse cosi si potrebbe risolvere
0 Likes
Opzioni
Go provato a riavviare. Intendi un hard reset?
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Si esatto dopo aver fatto un backup ovviamente
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, di quale aggiornamento mensile stai parlando?
Qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento di Dicembre ma a quanto pare è stato ritirato perché portava problemi ad alcuni device. Se si tratta proprio di quell'aggiornamento, è possibile che questi disservizi possano essere attribuiti proprio all'ultimo update. In questo caso, se hai già aggiornato, occorre attendere un aggiornamento correttivo.
Buona serata
Opzioni
L'assistenza mi ha detto questo: Ti suggerisco di provare a svuotare i file cache obsoleti presenti nel dispositivo.

Per completezza d'informazioni, riporto quelli che sono i passaggi da eseguire per svolgere questa operazione:

• Spegni il telefono
• Collega il telefono al PC con il cavo USB
• Premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
• Appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
• Quando compare la schermata blu, rilascia il tasto
• Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà spostare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'Wipe Cache Partition'
• Conferma con il tasto Accensione
• Posizionati su 'yes'
• Seleziona 'reboot system now'
• Conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale procedura non andrà a eliminare i tuoi dati personali presenti all'interno della memoria dello smartphone.
0 Likes
Opzioni
Anch'io penso sia così, lho fatto presente all'assistenza e dopo svariati tentativi loro mi hanno detto questo:
Ti suggerisco di provare a svuotare i file cache obsoleti presenti nel dispositivo.

Per completezza d'informazioni, riporto quelli che sono i passaggi da eseguire per svolgere questa operazione:

• Spegni il telefono
• Collega il telefono al PC con il cavo USB
• Premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
• Appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
• Quando compare la schermata blu, rilascia il tasto
• Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà spostare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'Wipe Cache Partition'
• Posizionati su 'yes'
• Seleziona 'reboot system now'
• Conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

Vorrei rassicurarti sul fatto che tale procedura non andrà a eliminare i tuoi dati personali presenti all'interno della memoria dello smartphone.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Segui le direttive dell'assistenza
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Sapresti indicare la versione del software? Io ho rilevato mancanza di rete dati e la seconda Sim in solo emergenza che si risolve solo con riavvio (patch dicembre) ho inviato segnalazione senza ancora riscontro. Intanto il firmware dimdicembre sembra sia stato ritirato.
0 Likes
Opzioni
One U.I. 6.1 le patch aono al 1 dicembre. Che altro ti serve kernel o bulid o altro?
0 Likes