Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modalità non disturbare non funziona correttamente

(Argomento creato il giorno: 27-06-2024 11:30 PM)
308 Visualizzazioni
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
la modalità non disturbare quando attivata non disattiva i suoni delle notifiche e delle chiamate, anche se questa dovrebbe essere la sua principale funzione. cio va avanti da circa una settimana, precedentemente ha sempre funzionato correttamente, ora blocca semplicemente la visualizzazione delle notifiche, ma i suoni che dovrebbe disattivare (tastiera, chiamate, messaggi, altri suoni di sistema) rimangono al proprio volume standard. qualcuno conosce qualche soluzione?
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MatteoDelazzari, benvenuto 🤝!

Non mi stupirebbe se questo fenomeno fosse dato dall'errata attivazione di alcuni permessi di ricezione notifiche per la funzione in questione. 

Procedi in questo modo.

Accedi alle impostazioni poi:

• notifiche
  • non disturbare

Nella parte inferiore della schermata troverai la sottosezione "Consentita durante non disturbare".

Qui potrai abilitare la ricezione di notifiche da alcune app e o contatti. Considera che, se non volessi ricevere nessuna notifica, ti sarà sufficiente deselezionare le varie voci e impostare "Nessuno" tra i contatti che possono interagire, con te, durante l'attivazione di questa modalità di utilizzo.

Mi tieni aggiornato?

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MatteoDelazzari
Explorer
Opzioni
Ciao Andrea, grazie per la risposta, putroppo non funziona questa procedura poichè ho già provato a eseguirla, riavviato piu volte il telefono ma ciò non ha impedito ai suoni di sistema e di notifica di arrivare
0 Likes