Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mmWave

(Argomento creato il giorno: 14-03-2024 01:38 PM)
626 Visualizzazioni
Opzioni
Ho visto in varie città con antenna mmWave ché telefonini mmWave americani aggacciavano mmWave N258(Samsung).
0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non ho capito cosa intendi dire
Saverio Casadidio
0 Likes
Opzioni
Ché dispozitivi mmWave com'è s24 ultra con U in finire prendeno mmWave europeo o italiano. Ma no lo so quanto costa transporto
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Cosa ti serve prendere un S24 USA? In Italia per ora è solo sperimentale la mmWave. Ti vuoi creare problemi da solo?
Saverio Casadidio
Opzioni
Ho visto da un forum di fibra e 5g ché mmWave va a 1Gbps di un massima 1.5Gbps. Magari con un CPE mmWave 200MHz va a 1.5Gbps
0 Likes
Opzioni
Ho visto ad altri con telefonini N258/N257 ché prendeno 1Gbps NSA N258
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
MmWave in Europa, a quanto se ne sa, è in via di sviluppo definizione sperimentazione. Che esistano antenne ovviamente si. Altrimenti la sperimentazione non sarebbe possibile. Ma sempre a quanto si sa, non esistono compagnie telefoniche che commercializzano questa tecnologia. Penso se ne parli non prk.a del prossimo anno. Forse. Occorrerebbe sapere cosa proporranno per il mercato europeo le aziende produttrici di telefoni. Se imementeranno la connessione mmWave probabilmente se ne parlerà a breve. Altrimenti tocca aspettare l'altro anno. Del resto se non lontano colossincome apple e samsung ....
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ZaharescuCostinVlad,

devo confermarti quanto è stato anticipato da @Saverio571: attualmente i nostri dispositivi non sfruttano tale tecnologia. Ovviamente i prodotti appartenenti ad altri mercati (in cui vengono utilizzate reti differenti dalle nostre), è possibile che venga supportata.

Non abbiamo modo di fornirti indicazioni su specifiche di prodotti statunitensi, detto questo l'invito è di attendere novità in merito all'uso di tale tecnologia.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Grazie mille
0 Likes