Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi si rallenta spotify

(Argomento creato il giorno: 27-04-2023 01:40 PM)
323 Visualizzazioni
Cla1992
Voyager
Opzioni
Ho con spotify su Samsung Galaxy S22 ultra mi si rallenta funzionava benissimo prima dell'aggiornamento di aprile del sistema ci sarà qualche bug che non sopporta spotify quelli di spotify non mi sanno dire nulla al riguardo

0 Likes
11 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Non riscontro particolari problemi con spotify, hai provato a disistallare e reinstallare l'app?

0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Ho ristallato già due volte l'applicazione e cancellato la cashe ma ho sempre problemi di rallentamento
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Versione del telefono? Io ho la 12/256
0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Io pure ho 12 / 256
0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Ho anche usato good Guardians ma spotify non migliora di ottimizzazione solo le altre applicazioni
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Strano, io non ho nessun problema con Spotify. S22 ultra aggiornato con le ultime patch.
0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Spotify mi ha risposto mi ha detto che potrebbe essere l'aggiornamento di aprile dei Samsung non a tutti succede questo difetto funziona male potrebbe essere che mi si è scaricato male l'aggiornamento perché io ho problemi di connessione con la fibra Tim mi scollega perché la fibra non arriva nella mia zona di ROMA
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Cla1992.

ti ringrazio per la delucidazione e mi dispiace per quanto riscontrato.

Questo fenomeno si manifesta esclusivamente con l'applicazione Spotify, corretto? Stai utilizzando l'applicazione originale oppure una versione APK? Ti chiedo questo perché le applicazioni non ufficiali potrebbero non funzionare correttamente sul nostro sistema operativo.

Sono lieto che lo sviluppatore dell'app abbia risposto al tuo quesito, lato nostro (aldilà del fatto che non possiamo gestire quelli che sono gli inconvenienti legati ad applicativi di terze parti), ti consigliamo di inoltrare una segnalazione di errore al nostro reparto di ricerca e sviluppo mediante la procedura di error report:

• Aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore (preferibilmente entro 3 minuti dalla manifestazione dello stesso)
  • Descrivi in maniera dettagliata quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema

Questa segnalazione consentirà al nostro ufficio competente di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato (salvo si tratti di un'inconveniente legato al nostro sistema operativo).

Grazie per la segnalazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
L'applicazione originale installata da Google play store
0 Likes