Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTRASTO ELEVATO

(Argomento creato il giorno: 07-09-2024 09:37 AM)
121 Visualizzazioni
Annina5
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, c'è un modo affinché si possa attivare o personalizzare la modalità di contrasto elevato per app singole? Infatti ad esempio vorrei che solo Spotify avesse una determinata grafica
0 Likes
5 Risposte
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
No, purtroppo ancora non esiste la possibilità di impostare la modalità contrasto elevato in app singole. Però puoi risolvere il tuo problema scaricando app di terze parti dal galaxy store o play store. ti allego alcune foto di esempi.

Penso che il problema con questo metodo si possa risolvere. In caso contrario sono sempre qui a disposizione per chiarimenti o dubbi.
1725695926812.jpg1725695926846.jpg
Annina5
Pioneer
Opzioni
Premessa, grazie mille dell'aiuto!! Comunque si conosco l app studio perché con il loro launcher mi trovo benissimo, e anche la relativa integrazione ( incon pack) quindi a questo punto come devo fare a impostare la modalità contrasto elevato per singole app?
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
In realtà nemmeno Icon Pack ti può aiutare nella personalizzazione del contrasto nelle singole app, perché come dice anche il nome modifica solamente l'icona. Fin ora purtroppo nessun app di terze parti (che io conosca) è ingrado di modificare singole app.
Mo dispiace non averti potuto aiutare ma spero di averti tolto qualche dubbio. Per altre esigenze io sono qui ad aiutarti.
Annina5
Pioneer
Opzioni
Si infatti pensavo ci fosse un modo quando mi hai nominato quell'app. Grazie mille comunque!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Annina5, come anticipato dall'utente M_Pellegrino, che ringrazio per l'intervento, ti confermo che, attualmente, non è possibile selezionare delle singole app per la modalità Contrasto Elevato. 

Ti confermo, inoltre, che all'interno del Play Store è possibile trovare delle app che possano aiutarti ad attivare la funzionalità desiderata, tuttavia, devo informarti che, lato Samsung, non possiamo garantirne la completa compatibilità. 

Ad ogni modo, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro reparto di competenza. I vostri suggerimenti sono sempre molto utili! 

Lo Staff Expert rimanea  completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert