Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto

(Argomento creato il giorno: 05-11-2024 05:11 PM)
238 Visualizzazioni
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Da poco ho installato uno stereo Android sulla mia macchina, ma mi sono accorto che collegandolo con Android Auto, non esce Spotify, ma se lo si abilita dallo Smartphone funziona e si sente.
Non capita solo a me, ma anche a mia sorella che ha un Realme. Vorrei sapere se è normale o bisogna fare qualcosa per poterlo inserire. 
0 Likes
11 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Se lo stereo ha Android nativo, puoi scaricare Spotify direttamente nella memoria dello stereo. 
Se invece ha un sistema operativo proprio e si collega tramite Android Auto, la troverai già preinstallata.
Se ci comunichi il modello dello stereo magari possiamo aiutarti in modo più specifico

0 Likes
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Autoradio 2 Din con Wireless Carplay/Android Auto - Lettore MP5 Touchscreen da 7 pollici - Mirror Link FM SWC USB AUX + Telecamera di Backup https://amzn.eu/d/hQLBQRp
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @GianniADP10,

potresti spiegarci meglio cosa intendi quando dici che Spotify <<non esce>>? Non lo vedi disponibile tra le applicazioni da utilizzare con Android Auto? Che operazione esegui per abilitarlo dallo smartphone?

Ti confermo che potrebbe essere necessario installare l'app direttamente sullo stereo, ma per questa informazione dovresti contattare il produttore dello stesso, in quanto non ne conosciamo il funzionamento. Per maggiori dettagli sulla visualizzazione delle app con Android Auto, invece, ti rimando al servizio Google che lo gestisce:

https://www.android.com/intl/it_it/auto/#home-entertain-us

Spotify è in genere sempre disponibile e, se lo hai sul telefono, dovresti vederlo anche sullo stereo. Hai già verificato se ci sono aggiornamenti da eseguire, per lo stereo?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Collego lo Smartphone col cavo, ma tra le varie applicazioni, non mi compare Spotify
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Controlla nell'app dello smartphone "Android Auto" che sia visitata. 1730933269201.jpg
0 Likes
GianniADP10
Navigator
Opzioni
Mi esce così, ma mica è un problema avere lo Spotify craccato? 1730935379321_1730935379305_0.jpg
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non appare l'app nella lista quindi prova a reinstallare Spotify sullo smartphone. Che intendi per craccato? APP non presa dallo store ma apk etc? ( potrebbe essere quello il motivo), oppure app normale ma utenza condivisa etc?
Android Auto non "vede" l'app Spotify quindi c'è un problema con l'app non Android auto
0 Likes
GianniADP10
Navigator
Opzioni
L'applicazione l'ho scaricata come Apk
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io eviterei di scaricare apk a prescindere, comunque è quello il motivo.
0 Likes