Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore impronte

(Argomento creato il giorno: 27-03-2022 02:27 PM)
888 Visualizzazioni
MGY
Explorer
Opzioni

Samsung S22 ultra ricco di bugs, oggi ho finalmente scoperto che lo sblocco impronta non funziona quando sono all'aperto, credevo fosse un problema di mappatura impronta invece è sensore luminosità che quando la pone al massimo blocca la lettura

0 Likes
16 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Interessante... mi spieghi per cortesia come fa la luminosità del display a interferire con gli ultrasuoni del lettore di impronte?
Non è per caso che hai installato uno screen protector che non è adatto per uno schermo che ha il lettore di impronte integrato?

0 Likes
MGY
Explorer
Opzioni
Io ho trovato questa correlazione verificata con più prove e confermata da altri, le ragioni del bug lascio a Samsung indagare per trovarle e rimuoverle. Di fatto quando sono all'interno funziona correttamente mentre all'esterno no, la differenza è che all'esterno la luminosità va al massimo non trovo altre correlazioni. Ho provato in esterno a mettere la luminosità a metà e funziona
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai lo schermo senza alcun tipo d protezione o hai aggiunto una pellicola o un vetro per prevenire graffi?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se metti la luminosità massima all'interno?
0 Likes
MGY
Explorer
Opzioni
Non va se insisto dopo due o tre tentativi va
0 Likes
MGY
Explorer
Opzioni
Ho questo vetro GOBUKEE ma ho impostato anche aumento sensibilità del touch per verificare se potesse aiutarmi. Pellicola proteggi schermo in vetro ultra temperato per Samsung Galaxy S22 + 2 pellicole proteggi schermo in vetro temperato + pellicola protettiva per obiettivo 3D curva, trasparente e facile da installare, compatibile con le custodie, senza bolle, video di installazione https://www.amazon.it/dp/B09QKQ59ZB/ref=cm_sw_r_apan_i_D79J7SR9VEGSBR1A1XF7?_encoding=UTF8&psc=1
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

L'aumento della sensibilità è associato alle caratteristiche capacitive dello schermo e quindi al rilevamento della differenza di potenziale o quantità di carica, il lettore di impronte lavora con frequenze ultrasoniche. Due effetti fisici che non hanno alcun legame. L'aumento della sensibilità serve se per caso, per il freddo, usi dei guanti appositi.
Le caratteristiche del tuo vetro, leggo, sono le seguenti: realizzato con alta qualità di 0,33 mm ultra sottile.
Bisogna vedere se questo spessore è tollerabile oppure no. Provo a cercare in giro...

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Guarda, il primo commento che ho letto nelle recensioni del prodotto che hai comprato:

"Prodotto di qualità inferiore rispetto alle aspettative. Il sensore di impronte digitali diventa inutilizzabile dopo l'applicazione della pellicola, tanto rendersi necessaria una nuova registrazione di impronta per attenuare il problema..."

0 Likes
MGY
Explorer
Opzioni
Il mio vetro nella zona impronta sembra avere un cerchio non so se trattato o meno spesso, serve proprio per migliorare il touch
0 Likes