Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lagga il display

(Argomento creato il giorno: 16-03-2024 09:26 PM)
238 Visualizzazioni
MaraMax
Journeyman
Opzioni
Quando apro Facebook lo schermo si sposta a sx e poi ritorna indietro... cosa posso fare? Già spento e riattivato più volte
0 Likes
11 Risposte
jelvis
Pioneer
Opzioni
Anche a me stessa identica cosa.
In più ho notato che quando mi mandano un link condiviso da Facebook su WhatsApp e vado ad aprirlo,mi da un errore pagina non trovata, devo uscire da Facebook e poi rientrare, e così dopo me lo fa aprire. Help
0 Likes
MaraMax
Journeyman
Opzioni
Lo stesso a me... help
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Buonasera,lo stesso succede a me.. penso sia Facebook il problema non samsung. Mandano ogni giorno aggiornamenti. Quel social va sempre peggio
MaraMax
Journeyman
Opzioni
Provare a disinstallarlo può risolvere il problema sec te?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Aprite segnalazione a Facebook sono app terze parti non è un problema di Samsung
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Già fatto ma credo che dobbiamo aspettare che si aggiorni ancora.. intanto ho bloccato gli aggiornamenti automatici. Così aggiorno manualmente ogni volta che esce un aggiornamento, appena si sistema, smetto di aggiornare.
Anche whatsapp ha tanti bug dopo l'ultima modifica. Tra le emoticon che si bloccano e i messaggi che sono difficili da inviare o resta l'orologio per una vita poi appare la spunta
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ma possono comunque chiedere un consiglio. Non è un reato
MaraMax
Journeyman
Opzioni
Grazie mille x le tue risposte, farò anch io così 🙏👍👋
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Certo e difatti non ho condannato l'autore anzi ho detto poiché si tratta di app terzi di segnalarlo a Facebook null'altro poi se il messaggio è stato recepito diversamente non è un problema mio io sono responsabile di quello che scrivo no di cosa una persona capisce, detto questo auguro a tutti una buona giornata, ovviamente non commenterò più
0 Likes