Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Instagram in conflitto con Android 13

(Argomento creato il giorno: 11-12-2022 12:26 PM)
625 Visualizzazioni
LuDoTek
Journeyman
Opzioni
Salve! Da quando c'è stato il secondo aggiornamento di Android 13 con le patch di novembre, succede una cosa strana con Instagram che prima non succedeva...l'app si blocca e dopo un po' esce scritto che l'app "Impostazioni Utente" non risponde...ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema persiste...ci sono altre soluzioni o bisogna aspettare il prossimo aggiornamento Android?
0 Likes
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
il problema e instagram non centra nulla android 13 manda un feedback supporto allo staff di instagram
0 Likes
LuDoTek
Journeyman
Opzioni
Purtroppo ne ho mandati molti, non mi hanno mai risposto
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi aspettare i prox aggiornamenti di instagram e vedere se si e risolto
Zucchi99
Pathfinder
Opzioni
Riscontro lo stesso identico problema 😕
Elly74
Student
Opzioni
Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento di Android è sparirà l'icona dei reel su instagram é capitato a qualcuno?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Elly74, benvenuta sulla Community Samsung!

A seguito dell'ultimo update di sistema del tuo Galaxy, hai avuto modo di verificare se sono disponibili aggiornamenti per l'app Instagram? Puoi verificarlo accedendo al Play Store.

Ti faccio questa domanda poichè, generalmente, gli sviluppatori rilasciano aggiornamenti per le proprie app volti ad ottimizzare queste ultime per un corretto funzionamento sulle nuove versioni del firmware: infatti, se le app non sono ottimizzate, possono presentare inconvenienti di varia natura, come anomalie nell'interfaccia grafica.

Sulla base di quanto indicato dal supporto Instagram all'interno della loro pagina web, il pulsante "Reel" dovrebbe essere ancora posizionato nella parte bassa della schermata:

https://help.instagram.com/270447560766967

Veronica_F_0-1677059178364.png

Se non riesci a trovarlo sul tuo dispositivo, ti suggerisco di segnalare la situazione al loro supporto: tieni conto, infatti, che solo gli sviluppatori delle app possono intervenire in merito ad inconvenienti circoscritti ai loro servizi.

All'interno dell'app dovresti trovare una sezione "Contattaci" mediante la quale è possibile segnalare difficoltà al supporto dedicato.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Elly74
Student
Opzioni
Già scritto più volte ma ancora non sono stata contattata. Grazie Veronica per il tuo interessamento
flafu
First Poster
Opzioni
Salve ho un samsung a13 perché instagram non si aggiorna con le note?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao flaflu, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta?

Ti ricordo, che l'applicazione da te indicata è un servizio di terze parti, in quanto tale non è gestito da Samsung.

Hai avuto modo di verificare direttamente dal Play Store se è presente un nuovo aggiornamento per l'app Instagram?

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes