in data 30-01-2023 04:33 PM
in data 31-01-2023 09:24 AM
Ciao badswan, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Questa situazione si presenta con ogni singolo post da pubblicare, o solo con alcuni? Su altri social, per esempio Facebook, riscontri lo stesso fenomeno?
Le foto sono scattate direttamente dall'App (a proposito, ne hai controllato gli aggiornamenti?) oppure tramite il programma nativo Camera e poi caricate su Instagram? Se fosse quest'ultimo il caso, quale modalità di scatto e di formato hai utilizzato?
Tienimi informato, resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 31-01-2023 10:51 AM
in data 31-01-2023 05:45 PM
Ciao badswan,
se a parità di foto di partenza, su Twitter non rilevi anomalie, questa è da imputarsi a Instagram.
Dal momento che risulta già aggiornata, procedi dunque con una sua pulizia software:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Instagram
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:
- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.
Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.
Fammi sapere come va. Buona serata!
in data 31-01-2023 09:27 PM
in data 01-02-2023 10:13 AM
in data 20-05-2023 12:57 PM
Buongiorno,
scrivo perchè anche io ho lo stesso identico problema. Sono da poco passato da S8 a S23 e ho questo problema con i post su Instagram. Anche cancellando dati e cache il problema si ripresenta, come posso risolvere?
Grazie
in data 16-06-2024 03:19 PM
in data 17-06-2024 03:57 PM
Ciao Manuuuz,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica esclusivamente nel momento in cui carichi una foto su Instagram?
Inoltre, l'inconveniente si manifesta soltanto con le fotografie scattate con l'app Camera?
Potresti, in tal caso, indicarmi quali sono i parametri di scatto che utilizzi?
Hai provato, infine, a seguire le istruzioni illustrate dal collega Michele nel corso del thread?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!