Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info notifiche

(Argomento creato il giorno: 15-06-2023 04:16 PM)
416 Visualizzazioni
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti,quando ricevo le notifiche,come faccio ad averle come iphone?intendo,che alla ricezione della notifica si accende il display?
Santo Alioto
0 Likes
16 Risposte
L75
Helping Hand
Opzioni
Ciao, purtroppo ho li stesso problema, qualcuno mi ha detto cosa fare ma a me ancora non risulta nessun cambiamento. Temo che samsung non abbia questa possibilità. Qualcosa lo fa accendere ma aime non sempre, e secondo me andrebbe aggiunta questa possibilità.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Samsung ci ha pensato !
Vai su :
> Impostazioni
> Notifiche
> Stile Pop-up di Notifica
> Attiva Mostra con Schermo Spento
Puoi anche impostare l'animazione che preferisci. Inoltre nella schermata Notifiche, in fondo vai su Notifica con Flash, e selezionandola, il Flash o lo Schermo lampeggeranno all'arrivo delle Notifiche (vedi screenshot).
Ciao 🙂Screenshot_20230221_001358_Settings.jpgSmartSelect_20230615_174640_Accessibility_1000006996_1686844000.jpgSmartSelect_20230615_175519_Settings_1000006997_1686844544.jpg
0 Likes
Opzioni
Ciao

Ma è soltanto con A52s e altri con display AMOLED? Non con A13 che ha il display LCD??
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Penso che funzioni solo su schermi Amoled, che all'occorrenza accende solo determinate sezioni dello schermo.
0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Ciaoo,non intendevo il flash,comunque grazie ugualmente
Santo Alioto
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Avevo capito, era anche per indicarti quella funzione, oltre a quelle del pop-up a schermo spento. 😉
0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Perfect,però ugualmente con schermo spento non è la funzione che cercavo io
Santo Alioto
0 Likes
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Quando arriva il messaggio non si accende il display,comunque ti ringrazio eh🙂
Santo Alioto
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di niente, comunque sui Samsung ci sono queste soluzioni per farti accendere lo schermo all'arrivo delle Notifiche, anche a schermo spento.
Se vuoi qualcosa di diverso, dovresti cercare sul Galaxy Store o Play Store qualche applicazione specifica per questa funzione. Inoltre, non si accende completamente, ma solo nella parte superiore con l'animazione e il pop-up con la Notifica, oppure se impostato, all'arrivo della notifica lampeggia lo schermo con il colore che hai scelto; che può essere diverso per ogni applicazione. Personalmente mi funziona perfettamente in entrambi i modi ! Ciao.
0 Likes