Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostare uscita audio sia dal telefono che da altoparlanti bluetooth.

(Argomento creato il giorno: 15-09-2024 10:39 PM)
334 Visualizzazioni
Poor_Workman
Pioneer
Opzioni
C'è un modo per far sì che quando il telefono si connette via bluetooth ad uno specifico altoparlante l'audio in uscita venga emesso sia dalla cassa bluetooth che dagli altoparlanti del telefono stesso?

Mi spiego meglio, vorrei riprodurre ad esempio, della musica, CONTEMPORANEAMENTE sia dalle casse bluetooth che dagli altoparlanti del telefono.

Ringrazio anticipatamente chiunque sappia rispondermi.
0 Likes
3 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Prova. 1726433908703.jpg
0 Likes
Poor_Workman
Pioneer
Opzioni
Sì questa funzione la conosco e la uso con whatsapp, facendo in modo che i messaggi audio NON vengano riprodotti dai dispositivi bluetooth eventualmente collegati.
Posso sbagliarmi, ma questa funzione di separare l'audio funziona solo per le app. ed in ogni caso non mi permette di riprodurre l'audio contemporaneamente sia dall'altoparlante bluetooth che dal telefono.

Comunque per provare, ho a selezionato l'app. che uso più spesso per sentire musica, ma alla scelta di quale dispositivo utilizzare per riprodurre l'audio NON mi fa selezionare entrambe le scelte... posso scegliere o telefono o altro dispositivo...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Poor_Workman, ti do il bentornato nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti di aver provveduto a effettuare alcune verifiche sui nostri dispositivi, constatando che allo stato attuale non vi è un'opzione che consenta di effettuare l'operazione da te richiesta. 

Posso suggerirti di verificare la disponibilità di applicazioni di terze parti che consentano d'implementare questa funzione, per le quali non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità e il corretto funzionamento. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes