Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile inviare Whatsapp con l'assistente Google

(Argomento creato il giorno: 27-02-2023 02:30 PM)
16377 Visualizzazioni
Maxbaron
Pioneer
Opzioni

Ho notato da un po' di giorni che non riesco più ad inviare messaggi whatsapp con l'assistente vocale di Google.

Il messaggio è sempre lo stesso: Non ci sono numeri Whatsapp per Pinco Pallino.

Credo che sia conseguente all'aggiornamento a OneUI 5.1 ma non posso confermare.

A qualcuno è successo lo stesso?

170 Risposte
CXipsi
Explorer
Opzioni
Si anche a me fa lo stesso s23.. GRAZIE Maxbaron!!

(Samsung,... 😡😡)
0 Likes
Gimmy88
Journeyman
Opzioni
Grazie a @Maxbaron ero impazzito per assitant che non invia messaggi wazzap! La tua guida è stata essenziale...

Però Samsung...🤨 occhio che sto tornando con voi dopo 6 anni di Huawei e Xiaomi vari..., dopo pochi giorni di zflip 5 mi sono reso conto che la concorrenza è asfaltata, ma non perdetevi in queste banalità...

Cmq Grazie ancora all'utente!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Paperzak, bentornato in Community! 👋 

Hai provato ad attivare comunque l'opzione e verificare se, dopo, l'assistente riesce a inviare messaggi? Se si, quale avviso compare in seguito alla procedura?

Se l'assistente ti dice nuovamente che non ci sono contatti disponibili, è possibile che non abbia le autorizzazioni per l'accesso alla Rubrica. Verificalo così:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • cerca l'app Google
  • Autorizzazioni
  • Contatti

Facci sapere se questa operazione ti è d'aiuto. 🙂

@CXipsi e @Gimmy88 sono felice di sapere che la soluzione fornita dalla Community vi è stata d'aiuto, il senso del nostro forum è proprio questo!

Da parte nostra, continueremo a collaborare sia con Google che con WhatsApp al fine di offrire servizi sempre più ottimizzati e soddisfacenti.

Grazie!

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alfiocunsolo
Pioneer
Opzioni
Sia whact galaxy 5 che s 21 non trovano i contatti di whatsapp
0 Likes
Yaki4
First Poster
Opzioni
Grazie infinite! Finalmente ho risolto
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Yaki4, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Sono lieto di apprendere che tutto si è risolto per il meglio.

@Alfiocunsolo, ci tieni aggiornati anche sulla tua situazione, a fronte della soluzione indicata?

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
lupilife
First Poster
Opzioni
Dovete muovervi a risolvere il problema
0 Likes
Maxbaron
Pioneer
Opzioni

La soluzione è stata trovata, anche se non è quella ufficiale.

0 Likes
Marimera
First Poster
Opzioni
Grazie Maxbaron, grazie davvero! Mio marito ha problemi di vista e ci sei stato veramente d'aiuto
Jack1966
Apprentice
Opzioni

Ciao riesci cortesemente ad aiutarmi? ....ho un Samsung s23 plus ed io non riesco a risolvere il problema dell'invio dei messaggi WhatsApp con l'assistente Google. Il problema è sempre lo stesso segnalato da altri utenti ....mi dice che non trova contatti

0 Likes