Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Image Clipper S22

(Argomento creato il giorno: 02-04-2023 03:34 PM)
240 Visualizzazioni
Palla5
Pioneer
Opzioni
Buonasera ho aggiornato il mio S22 alla One ui 5.1 e volevo sapere come fare per utilizzare la funzione image Clipper.
Grazie 
0 Likes
tonio331
Pioneer
Opzioni
Ben detto addirittura Io l'ho messo Android 13 su S9 plus assieme image clipper e funziona alla grande, è ancora sento di dire che basato all'hardware e se compatibile o ci vorrà del tempo e bla bla bla, sono anni a mia moglie a mia figlia compro questi top di gamma è sempre la stessa storia, quindi ora scopro che sono loro che gli fanno diventare obsoleti con le limitazioni, lo compro a 1400 e dopo poche settimane appena che fanno le limitazioni scende attorno i 700 euro, ho avuto sempre una simpatia per la Samsung, però con questi limitazioni io non ci sto quindi io mia moglie e i miei figli non compreremo più prodotti Samsung, anche quella funzionalità astrofotografia, ma che stanno scherzando veramente su s21 non hanno voluto mai incrementarla l'hanno fatto invecchiare, eppure l's21 ultra ha un bel potenziale, ma purtroppo ci sono queste limitazioni e quindi questi bei gioiellini moriranno così
Wall22
Explorer
Opzioni
@tonio331 sono pienamente d'accordo con te e mi fa piacere che non mi hai lasciato solo in questo stato d'animo. Altrimenti la Samsung pensa che solo io ad avere questo pensiero e mi considera pazzo...
Io lo sto vendendo, ormai l'ho preso in antipatia e voglio disfarmenene e anche per quanto mi riguarda mi sono ripromesso che Samsung non vedrà più un centesimo da me.
Troppe carenze ormai, e non di meno risposte che offendono l'intelligenza dei clienti, anche quelli che prima di parlare si informano.
tonio331
Pioneer
Opzioni
Non potevo lasciarti da solo t vi spiego anche il perché ora ho cominciato a capire altro, Io ho parlato con mia figlia poco fa facendo colazione anche con mia moglie, quindi io ho chiesto loro due di scrivere qualche riga qui, mi hanno risposto così lasciali perdere il prossimo telefono non sarà più Samsung, ho insistito quindi non hanno voluto proprio sapere, quindi mia moglie è mia figlia è la mia famiglia non posso offenderli a dire che si sbagliano a non scrivere qui, quindi ora ho pensato che anche altri italiani faranno così quindi io che posso fare, qui purtroppo c'è un moderatore che è una persona come noi, Io penso che anche questo moderatore della Samsung non può fare niente perché sono più che convinto che sia lei interviene allora la Samsung cambia lei ma non il problema, e poi trovano tante scuse che siamo solo io e te, Io penso che a scrivere qui non serve a niente, poi volevo dire altro Io ho sempre consigliato a tutti gli amici di comprare Samsung mi hanno sempre ascoltato e hanno comprato, da oggi in poi non lo consiglio più a nessuno
Wall22
Explorer
Opzioni
Pienamente d'accordo anche sul fatto che scrivere qui lascia il tempo che trova perché tanto i soldi li abbiamo spesi e a Samsung questo interessa visto che si gioca con i grandi numeri.
Ormai sono deluso e consapevole del fatto che Samsung ha preso questa strada. Ora sta a me non commettere più gli errori del passato ed a differenza di prima, di ascoltare i consigli di amici che se devono spendere soldi, si affidano a nomi che sul serio ti fanno sentire soddisfatto anche a distanza di 10 anni.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Wall22 e tonio331,

mi dispiace per queste considerazioni, che rispetto pur non condividendole, per i motivi che ho voluto descrivervi nei precedenti messaggi.

Come detto, la scelta di non implementare determinate funzionalità sui dispositivi, o implementarle in un secondo momento, dipende da valutazioni sia tecniche che commerciali. 

Personalmente, ritengo che la scelta di affidarsi a un dispositivo piuttosto che a un altro, debba essere fatta tenendo conto di quelle che sono le caratteristiche presenti al momento dell'acquisto e non valutando possibili implementazioni future, non prevedibili nè confermabili neanche dall'azienda ma valutabili soltanto in seguito. 

Inoltre, credo che sia normale tener conto del fatto che dispositivi prodotti successivamente possano avere caratteristiche in più: questo non significa che non venga data la giusta importanza ai dispositivi più datati e mi dispiace che abbiate questa opinione proprio del nostro marchio, visto l'impegno che stiamo mettendo nel sostenere con aggiornamenti e implementazioni anche prodotti di diversi anni fa.

Raccolgo il vostro feedback in modo che possa esserci utile per migliorarci.

Buona giornata

Cornelia
Samsung Community Expert
Wall22
Explorer
Opzioni
Rispetto ma non condivido assolutamente. Image clipper a mio avviso può essere considerata già roba vecchia! E vedere che questa roba è stata implementata a partitre da Samsung s23,come se ci volesse un device della NASA per far girare un qualcosa che fa poco di diverso da cose serie come Snapseed, per me è una grande presa in giro!
Niente di meno che pure la funzione per scansionare un documento è così mal concepita che i file vengono salvati nella galleria e non in pdf...
No davvero. Sono senza parole.

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La funzione è già inclusa nei Samsung con la One UI non core. Si chiama Lazo e a quando pare usa lo stesso algoritmo della funzione Image Clipper di S23. Ho effettuato dei test e il risultato è alla fine lo stesso. L'unica differenza è che quella di S23 è più immediata. Questa funzione non richiede nessun processore particolare. Tutti i device Samsung attuali ci riescono. Anche le altre funzioni di AI come widget intelligente non richiedono nulla. L'unico motivo è che vogliono creare un motivo per preferire S23.

Resto a disposizione

Buona giornata
Wall22
Explorer
Opzioni
Proprio ieri mi divertivo ad usare Lazo e si in effetti fa la stessa cosa ma in modo più spartano.
Molto saggio da parte tua condividere a beneficio di tutti e sono pienamente in linea con le tue considerazioni.
Non potevano scegliere motivo più imbarazzante però,
per far preferire s23. Una funzione vecchia venduta come se fosse la novità del secolo. Oltretutto a mio avviso scopiazzata dalla concorrenza con la quale ho avuto modo di usare lo scontorno rapido già qualche anno fa.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Wall22,

ci dispiace per le tue considerazioni: attualmente, non possiamo che confermare quanto indicato in modo molto preciso dalla collega Cornelia_L.

Ti confermo che il tuo feedback è stato raccolto nell'ottica di un miglioramento costante dei nostri prodotti.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Wall22
Explorer
Opzioni
Ciao,con l'aggiornamento di aprile rilasciato da Samsung image clipper è stato aggiunto. A seguito dell'aggiornamento ne confermo la presenza ed il funzionamento dalla galleria. Non ho avuto bisogno di abilitare nulla perché è già funzionante e basta premere a lungo su ciò che si intende estrarre dalle foto e comparirà un menu con tre opzioni da scegliere.
Per quanto riguarda la selezione dei soggetti l'IA ho notato che seleziona spesso più di quanto vorrei estrarre,quindi per scorporare più selettivamente qualcosa da una foto consiglio di usare la funzione lazo.