Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Image Clipper S22

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 01:16 PM)
1004 Visualizzazioni
Palla5
Pioneer
Opzioni
Buonasera ho aggiornato il mio S22 alla One ui 5.1 e volevo sapere come fare per utilizzare la funzione image Clipper.
Grazie 
0 Likes
20 Risposte
Enrii_995
Pioneer
Opzioni
Ciao, la funzione è disponibile soltanto sui Samsung S23
0 Likes
Palla5
Pioneer
Opzioni
Ah ok.... avevo letto che veniva implementata anche su s22 con l'aggiornamento. Grazie
Enrii_995
Pioneer
Opzioni
Magari con un prossimo aggiornamento, anch'io ho un S22. Comunque prego
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Imago clipper è confermato anche per S22 ma con le prossime SMR mensili
0 Likes
Wall22
Explorer
Opzioni
Premetto che uso Samsung da quando è uscito il samsung omnia. Quella Clipper è un' altra funzione copiata dall'iphone 13 e Samsung l'ha resa disponibile solo per s23?come chissà che nuova tecnologia sta proponendo!?
questo modo di fare è irrispettoso verso chi ha speso una barca di soldi con s22ultra quale mio dispositivo attuale. Come ho detto uso samsung da anni ma mi è bastato avere un iphone 13pro per ricredermi. Ora, a leggere che chi ha s22 deve pure aspettare per Funzioni ormai VECCHIE, mi ritrovo ancora più pentito di aver dato via l iphone 13pro per ritornare a Samsung. CHE DELUSIONE!
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Wall22 benvenuto in Community! :handshake:

Vi confermo che la funzione Image Clipper, anche denominata funzione "scontorno", per il momento è stata resa disponibile solo sui dispositivi della serie Galaxy S23.

@Wall22 mi dispiace che la tua opinione sia così dura, ma tieni presente che è normale che una funzionalità nuova, appena sviluppata, venga implementata preventivamente sui dispositivi top di gamma e, solo dopo, ne venga valutata l'implementazione su altri modelli. Inserire una nuova funzione su dispositivi che non la prevedevano nativamente può richiedere del tempo, perchè occorre assicurare il perfetto funzionamento in base alle caratteristiche hardware e software del dispositivo. 

Considera anche che questa funzionalità sfrutta l'Intelligenza Artificiale, che sui nuovi Galaxy S23 è stata ulteriormente migliorata grazie ai nuovi componenti, quindi è normale che la priorità venga data a questi ultimi prodotti.

Non appena avremo informazioni sull'eventuale implementazione di nuove funzioni, non esiteremo a comunicarle sui nostri canali ufficiali, come la Newsroom:

https://news.samsung.com/it/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Wall22
Explorer
Opzioni
Trovo semplicemente assurdo che Samsung (a differenza della concorrenza) trascuri chi spende una barca di soldi per un device che viene considerato e trattatato come obsoleto appena esce il modello successivo! E poi considerarla "funzionalità nuova" quando ci sono app di terze parti che fanno la stessa cosa su device di 15 anni fa...cioè uno spende 1200 euro di device che a distanza di un anno la Stessa Samusng considera "vecchio device"... ma stiamo scherzando? Gli iphone 6s ricevono aggiornamenti tutt'oggi!!! altri esempi di come samsung fa buttare soldi alla gente?: -camera gear 360 che ormai non ***** più usare perché l'app non è più compatibile neanche Samsung su samsung!
-gear vr... non ne parliamo... samsung non si è degnata nemmeno di rendere riutilizzabile il controller tramite bluetooth per usarlo in qualche modo sui suoi device!
-il primo galaxy fold... un esperimento fatto a spese di gente che si è ritrovata un bel display con le pieghe in mezzo!!!
Non me ne voglia, nulla di personale ma L' unica cosa che condivido del suo post è il benvenuto che mi ha dato per cui la ringrazio. Per il resto sono profondamente deluso da un azienda che forse crede che la gente i soldi li trova per terra.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Wall22,

rispetto il tuo punto di vista e lo farò presente internamente: qualsiasi feedback è ben accetto, anche le critiche costruttive, perchè ci permettono di migliorarci costantemente.

Ci tengo però a spiegare meglio quelle che sono le nostre politiche di sviluppo, che già da qualche tempo sono state riviste e migliorate.

Ad esempio, nell'ottica di fornire al cliente il massimo supporto e garantire la massima soddisfazione nell'uso dei nostri prodotti,  recentemente abbiamo modificato le politiche sugli aggiornamenti garantendo quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e ben cinque anni di aggiornamenti di sicurezza su una vasta gamma di smartphone e tablet.

La linea che seguiamo è quella di fornire sempre i più recenti aggiornamenti finchè le caratteristiche del prodotto lo consentono, in modo che l'esperienza d'uso resti eccellente come prima, senza inficiare sull'usabilità e le performance.

Occorre tenere presente che la tecnologia si evolve nel tempo, per cui può capitare che determinati prodotti o servizi di qualche anno di vita non riescano a comunicare correttamente con i nuovi sistemi. Questo succede perchè cambiano i protocolli di comunicazione, cioè l'insieme delle regole che definiscono le modalità di comunicazione tra due o più apparati. È il caso della videocamera Gear 360, ad esempio, ma questo concetto è valido universalmente per qualsiasi situazione ed è condiviso da qualunque marchio, in quanto legato alla struttura stessa dei prodotti.

Per quanto riguarda il nostro primissimo dispositivo pieghevole, cioè il Galaxy Fold, di sicuro la qualità del prodotto negli anni è andata migliorando, considerando comunque che si trattava del primo dispositivo del suo genere, ma non abbiamo avuto segnalazioni di situazioni anomale diffuse. In ogni caso la nostra rete di assistenza è sempre stata disponibile a gestire tutte le casistiche, come sempre facciamo, per qualunque prodotto, fornendo soluzioni adeguate a ciascuna richiesta.

Ti ringrazio comunque per aver voluto condividere con noi il tuo pensiero.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Se leggi un commento che ho fatto sopra image clipper verrà implementato anche su S22 confermato dal moderatore della fotocamera della community koreana però in un secondo momento. Forse la prossima SMR o le successive. 

0 Likes