Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I.A. su S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 04-03-2024 05:55 PM)
119 Visualizzazioni
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni

Samsung Galaxy 24 Ultra è il top di gamma. Il primo Galaxy con le funzioni di intelligenza artificiale realizzate con Google (che arriveranno con un aggiornamento pure su S23 Ultra e sugli ultimi Flip e Fold). È previsto un aggiornamento analogo per S22 Ultra (abbastanza simile a S23)? Se si quando?

L75
Voyager
Opzioni
Si scusate ma io non ho ben capito, ma questo benedetto aggiornamento della one ui 6.1 togliendo l intelligenza artificiale, arriverà o no su gli altri samsung??? E se si, quali novità???
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Questo sinceramente non saprei dirlo. Ocvorrerebbe conoscere bene tutto l,'hw ed io non lo conosco. Comunque puo essere come dici.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Non può essere è così basta confrontare le caratteristiche di s22 e s23fe
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao L75,

al momento valgono le informazioni ufficiali fornite nei comunicati: https://news.samsung.com/it/il-nuovo-aggiornamento-one-ui-6-1-estende-le-funzionalita-di-galaxy-ai-a...

Diffidiamo da altri dati non concreti che si possono leggere in giro.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata.

0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni

Risposta inutile

Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni

Grazie. In effetti se updatano S23FE, è sperabile che lo facciano su S22 ultra 

0 Likes
78AnSar
Explorer
Opzioni
Con il senno del poi, hai ragione.
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni

Grazie Danilo, molto gentile. Mi ha rincuorato la risposta di bizio79, confermata da te, che aggiorneranno S23FE - analogo a S22 ultra ma con un processore meno performante. Quindi non vedo difficoltà tecniche a farlo anche per il mio

Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni

Si parla di S22 ultra che nel confronto è superiore a S23FE. 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo1951,

la tendenza di Samsung è quella di aggiornare con le più recenti novità anche i dispositivi più datati, se le caratteristiche del prodotto lo consentono ed è possibile garantire il pieno e corretto funzionamento. Pertanto, se dovessero esserci le possibilità, non si esiterà a rilasciare un aggiornamento anche per i terminali precedenti alla serie S23. 

Eventuali novità saranno comunicate nella Newsroom. 🙂

Ciao!

0 Likes