Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good Lock

(Argomento creato il giorno: 26-10-2022 01:00 PM)
472 Visualizzazioni
saruzzo
Pioneer
Opzioni

Buongiorno a tutti. Sono in possesso di un samsung S22 Ultra e ho notato chedopo l'aggiornamento ad Android 13 avvenuto il 24 Ottobre,  in Good Lock, modulo LockStar, non funziona più il Lock screen timeout che ho impostato a 2 min. Funziona perfettamente con Android 12 sull'altro mio Samsung S10. Pensate sia un bug risolvibile in breve tempo?

Cordiali saluti

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, è normale che dopo un aggiornamento così sostanzioso i moduli di Good Lock abbiano qualche bug...tieni sotto controllo gli aggiornamenti che non dovrebbero tardare...fixeranno sicuramente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, è normale che dopo un aggiornamento così sostanzioso i moduli di Good Lock abbiano qualche bug...tieni sotto controllo gli aggiornamenti che non dovrebbero tardare...fixeranno sicuramente.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao saruzzo, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di verificare se, accedendo al Galaxy Store, risultano aggiornamenti da eseguire per Good Lock? Se la versione di Good Lock installata sul tuo Galaxy risulta essere precedente all'ultima disponibile, infatti, è possibile che si possano presentare degli inconvenienti sull'utilizzo.

Prova anche a cancellare i dati dell'app, al fine di escludere un qualsiasi inconveniente momentaneo. Puoi procedere da:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Good Lock
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Hai avuto modo di verificare se riscontri difficoltà solo con la funzione "Lockscreen timeout" o anche con altre opzioni offerte dal servizio?

Quando indichi che questa opzione non funziona più, intendi dire che lo schermo non si spegne più dopo il tempo che hai impostato?

Hai provato a modificare tale opzione anche agendo semplicemente sulle impostazioni del telefono dal seguente menu? Puoi farlo da:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Spegnimento schermo

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
saruzzo
Pioneer
Opzioni
Ciao Veronica, ho provato tutto ciò che hai scritto, (versione, cancellazione dati), ma il problema rimane. "...Quando indichi...lo schermo non si spegne più dopo il tempo che hai impostato?" Esattamente il contrario: qualsiasi tempo io possa impostare, sino ad un massimo di 10 min), la schermata di blocco si spegne SEMPRE dopo 5/6 secondi. Ribadisco che sull'altro mio Samsung S10 la schermata di blocco dura esattamente per il tempo impostato e il problema si è presentato su questo S22 Ultra subito dopo l'aggiornamento ad Android 13. Grazie per i consigli, spero che si risolva quanto prima.
Ciao
0 Likes
monello
Explorer
Opzioni

buongiorno a tutti stessa domanda anche x me ultimo aggiornamento 2 giorni fà il mio s22 ultra già con problemi di conessione good lock non funziona regolarmente leggendo le lamentele ho provato tutte le soluzioni ma niente prima dell'aggiornamento era tutto ok

0 Likes