in data 26-10-2022 01:00 PM
Buongiorno a tutti. Sono in possesso di un samsung S22 Ultra e ho notato chedopo l'aggiornamento ad Android 13 avvenuto il 24 Ottobre, in Good Lock, modulo LockStar, non funziona più il Lock screen timeout che ho impostato a 2 min. Funziona perfettamente con Android 12 sull'altro mio Samsung S10. Pensate sia un bug risolvibile in breve tempo?
Cordiali saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-10-2022 05:21 PM
in data 26-10-2022 05:21 PM
in data 27-10-2022 01:17 PM
Ciao saruzzo, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai avuto modo di verificare se, accedendo al Galaxy Store, risultano aggiornamenti da eseguire per Good Lock? Se la versione di Good Lock installata sul tuo Galaxy risulta essere precedente all'ultima disponibile, infatti, è possibile che si possano presentare degli inconvenienti sull'utilizzo.
Prova anche a cancellare i dati dell'app, al fine di escludere un qualsiasi inconveniente momentaneo. Puoi procedere da:
Hai avuto modo di verificare se riscontri difficoltà solo con la funzione "Lockscreen timeout" o anche con altre opzioni offerte dal servizio?
Quando indichi che questa opzione non funziona più, intendi dire che lo schermo non si spegne più dopo il tempo che hai impostato?
Hai provato a modificare tale opzione anche agendo semplicemente sulle impostazioni del telefono dal seguente menu? Puoi farlo da:
Facci sapere!
Ciao
in data 27-10-2022 02:31 PM
in data 09-12-2023 06:55 PM
buongiorno a tutti stessa domanda anche x me ultimo aggiornamento 2 giorni fà il mio s22 ultra già con problemi di conessione good lock non funziona regolarmente leggendo le lamentele ho provato tutte le soluzioni ma niente prima dell'aggiornamento era tutto ok