Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good lock non funziona

(Argomento creato il giorno: 05-05-2022 06:32 PM)
730 Visualizzazioni
darkgrifis
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti. Quando apro l'app, anziché vedere l'elenco con tutti gli addon da scaricare, mi compare la schermata vuota. Le uniche cose visibili sono il nome dell'app in alto e Uniti e Family in basso, oltre ai 3 puntini in alto a destra. Qualcuno sa come risolvere? Ho disinstallato e reinstallato più volte, oltre ad avere riavviato. Grazie 
0 Likes
9 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

può essere che il tuo dispositivo non arrivi da un mercato in cui l'applicazione è disponibile.

Mostraci le Informazioni Software che verifichiamo. Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

darkgrifis
Explorer
Opzioni
Ciao grazie mille intanto. Si tratta un s22 ultra 12/256 preso tramite Tim. Dopo aver pubblicato mi è comparso un errore 401, non so se può aiutare
Degio
Apprentice
Opzioni
Stesso problema con s22 tim e s20(già installato e funzionante precedentemente) ora non funziona più
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Strano a me su s21 funziona anche dopo l'ultimo aggiornamento
0 Likes
itsdodo
First Poster
Opzioni
Stessa cosa identica, fino a ieri andava
0 Likes
darkgrifis
Explorer
Opzioni
Stesso identico telefono (s22 ultra 12/256, sempre Tim) e good lock va. Proseguo le ricerche per capire quale possa essere il mio problema
0 Likes
Degio
Apprentice
Opzioni
È tornato a funzionare problema dell app
0 Likes
darkgrifis
Explorer
Opzioni
Io avevo risolto prima seguendo una guida su xda, in pratica bisognava togliere le SIM, usare un vpn statunitense, cancellare i dati del Galaxy store e poi funzionava. Sono contento però che il problema sia stato risolto a monte
0 Likes
gennixxx
First Poster
Opzioni
Dopo aver selezionato le app poi non le vedo sullo schermo esterno però.
0 Likes