Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Good Guardians

(Argomento creato il giorno: 10-12-2022 12:06 PM)
640 Visualizzazioni
PietroM64
Pioneer
Opzioni
Conviene installare Good Guardians e tutte le app connesse, su S22 ultra? ..... o non ne vale la pena?
Grazie 
11 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ne vale la pena...sopratutto app booster molto utile nel performare lo smartphone...eseguita una volta a settimana mantiene S22ultra bello reattivo...utili anche battery guardian e termale guardian...non capisco perché non siano app integrate di default nel pacchetto app Samsung...sono davvero ottime...se poi riuscissero a tradurle in italiano sarebbe fantastico...ne consiglio veramente l'installazione 😉
Walty71
Troubleshooter
Opzioni
Lo consiglio anch'io, funziona benissimo
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Per me è un pacchetto di utilities inutile
Wroom
Mastermind
Opzioni
Per me ha poco senso, il dispositivo è performante ugualmente senza utilizzare nulla di app di ottimizzazione, alle volte sono queste che rallentano e appesantiscono il sistema

A parte le funzionalità su assistenza dispositivo e batteria non utilizzo altro

Forse erano utili sui primi android con risorse limitate
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
in assistenza dispositivo non c'è una funzione che permette di ottimizzare le app (tutte) e i dati installati...in assistenza dispositivo inoltre non permette di verificare la temperatura del dispositivo come termal guardian molto utile...o mi sbaglio? Secondo te sono inutili? Veramente? Perché? Grazie se mi rispondi😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Thermal guardian è risultato molto utili questa estate con le sue temperature folli😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Battery guardian permette anche di controllare il consumo anomalo di app in autonomia in background, perché secondo te sono inutili GSYue grazie se mi rispondi?😉
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Battery traker e battery guardian non fanno nulla che già viene fatto dal telefono in modo stock. Le due piccole aggiunte non portano alcun beneficio tangibile (tipo power Savona durino bedtime, attivo o non attivo il consumo è identico).
App booster spesso manda in crash alcune app per le quali poi serve uno svuota cache o cancella dati. A questo punto preferisco un repair app da recovery.
Thermal guardian non dà nessun dato utile, troppo approssimativo. Inoltre il thermal threshold non è efficace.
Memory e media file guardian moduli inutili.
Quindi preferisco risparmiare memoria e batteria senza installarli e usarli.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Personalmente mi basta la funzione di pulizia ram (nello screen) non ho mai avuto nessun rallentamento, se devo eseguire una pulizia più profonda eseguo un wipe cache direttamente (anche se non lo eseguo frequentemente) , come memoria mi tengo abbastanza leggero (ti metto uno screenshot), per quanto riguarda le temperature personalmente non mi preoccupo più di tanto, faccio un uso leggero del dispositivo

Da una parte mi trovo d'accordo con te in quanto ognuno ha esigenze diverse, e quindi queste app possono tornare utili, anche su dispositivi più performanti.

Ovviamente tenere d'occhio le temperature in certe situazioni male non fa 😄

Quindi in poche parole: per il mio utilizzo poco intensivo non hanno un senso.

Poi ripeto dipende dall'utilizzo che uno ne fa, capisco anche se sono sviluppate da samsung (giusto?) quindi anche lì si ha una sicurezza in più del non appesantire il dispositivo (spero)

Effettivamente per alcune funzionalità è più dettagliato

Comunque per il mio utilizzo non traggo nessun beneficio, ovviamente se sono state sviluppate vuol dire che tornano utili per la maggior parte degli utenti 😄

Screenshot_20221212_100902_My Files_1000001777_1670836142.pngScreenshot_20221212_100528_Device care_1000001775_1670835928.png