Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestire lo zoom

(Argomento creato il giorno: 02-07-2023 03:21 PM)
343 Visualizzazioni
gianbike
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei gestire lo zoom in modo più fluido, pizzicare il display oltre che a non essere fluido fa fare anche brutti movimenti all camera.
Esiste un dispositivo esterno da collegare con una levetta o roba simile che gestisce lo zoom?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @gianbike,

bentornato in Community!

Non abbiamo a disposizione un simile dispositivo, ma è possibile che sul mercato si possano trovare prodotti di terze parti che ti permettano di gestire lo smartphone in questo modo.

Altri utenti potrebbero già usare prodotti simili, per cui potrebbero fornirti suggerimenti in base alle loro esperienze dirette.

L'alternativa che posso suggerirti è quella di utilizzare un treppiede ed eseguire lo zoom manuale da lì, oppure utilizzare l'editor dei video e tagliare le parti in cui il movimento della camera rovina il video.

Tienici aggiornati, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
gianbike
Explorer
Opzioni
Probabile che qualcosa esista già, ma non riesco a trovare nulla
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gianbike,

ad ogni modo, potresti postarci qualche breve clip con un link YouTube dove ci esponi l'inconveniente riscontrato?

Siamo curiosi, e vediamo se si può far qualcos'altro a riguardo. Non dimenticare di indicarci anche i settaggi di riferimento.

Restiamo a disposizione. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
gianbike
Explorer
Opzioni
Grazie Riccardo, alla fine nei miei video non riesco mai ad utilizzare lo zoom perché appunto è troppo a scatti ed è un peccato.
Questo è un esempio, infatti non l'ho pubblicato, questo è privato:
https://youtube.com/shorts/7dYTQ_-LuUM?feature=share4

Mentre questo è il video pubblicato dove potete vedere che non riesco ad utilizzarlo.
https://youtube.com/shorts/yw36TqlVEaY?feature=share4
Sullo stesso canale vedrete un sacco di nostri video, ma purtroppo tutti statici.
Cosa ne pensate?
0 Likes
Francy51
First Poster
Opzioni
Dove si può gestire lo zoom sullo smartphone samsung M52
0 Likes
Enzo-Vincenzo
Explorer
Opzioni
Esiste la possibilità di utilizzare i tasti volume come zoom ma utilizzando un'altra applicazione che appunto prevede nelle impostazioni la possibilità suddetta e credetemi funziona alla grande 😉👍
Non so se posso fare il momento della app in tutti i modi cercate sul market "solito" questi 3 elementi che sono una delle due parti dell'app citata:
FV5
Spero di essere stato d'aiuto . Buona continuazione a Tutti.
0 Likes