Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gesti di trascinamento

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 01:42 PM)
2215 Visualizzazioni
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Uso già da tempo questo tipo di impostazione, che toglie i classici pulsanti dalla barra di navigazione per usarli tramite gesti, fra queste impostazioni c'è anche cambia app con sugg nascosti, in teoria dovrei cambiare app trascinando verso sinistra o destra, ma non succede nulla, anche se attivo suggerimento sui gesti dove spiega tale funzione purtroppo non succede nulla.
Avete consigli o chiarimenti? 

image

0 Likes
16 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
A me funziona correttamente ma con tale funzione disattivata.. Basta che hai aperto almeno una app in background e trascini (dove fai normalmente gli swipe per le gesture) dal centro a destra per l'applicazione successiva e viceversa dal centro verso sinistra per quella precedente
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Io uso One Hand Operation + di Samsung da moltissimo tempo, e la trovo molto funzionale e completa, per me impossibile farne a meno!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Niko92, nel merito di quanto segnalato, considerando i dettagli gentilmente forniti, ti confermo che le impostazioni risultano settate correttamente, al fine di poter usufruire di tale funzionalità. 

Potresti, pertanto, indicarmi in che modo stai effettuando lo swipe per visionare le diverse applicazioni? 

Ci tengo infine a informarti che, affinché  lo stesso avvenga correttamente, è necessario che lo swipe verso destra oppure verso sinistra venga effettuato nella parte inferiore del display in corrispondenza della barra di navigazione, come illustrato nella seguente immagine.

Danilo_L_0-1684839716782.png

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Intanto grazie, con più app aperte provo, nella parte inferiore dello schermo dove "ci sarebbero i pulsanti "con il pollice a trascinare dal centro schermo o verso sinistra o destra, ma purtroppo non succede nulla, ho provato sia dalla home e sia da un'app aperta ma nulla da fare
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Anche io uso operation ma non c'è una funzione tipo come questa
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Intendi che la funzione cambia app l'hai disattivata?! E funzione? Io ci ho provato ma non va
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Confermo che io la tengo disattivata sia su s10 che su s22 ed in entrambi funziona il cambio app con la gesture
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Davvero assurdo, io non riesco a farlo funzionare ne con opzione attiva ne disattiva
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Niko92,

ti ringrazio per il riscontro. 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita.

Vorrei consigliarti di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Se la situazione dovesse persiste anche attivando tale modalità, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche, ti consiglio di fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da poter effettuare delle verifiche in tempo reale, oppure segnalare ciò al nostro reparto Sviluppo effettuando una segnalazione di errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Qui, invece, puoi trovare i canali del nostro supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes