Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
177 Visualizzazioni
cippolillo
Journeyman
Opzioni
Mi è arrivata una mail strana da samsung...dice che siccome non utilizzo l'account da 24 mesi verrà disattivato e mi dice di cliccare su un link

image

image

8 Risposte
dado0927
Voyager
Opzioni
Se fai la traduzione leggerai che solo se nn usi il tuo account da 24 mesi verrà eliminato 😊☺️
0 Likes
cippolillo
Journeyman
Opzioni
Cosa devo fare per tenerlo attivo?
etmame
Big Cheese
Opzioni
Basta usare il telefono
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

e diamo il bentornato a @cippolillo😊

Confermo quanto indicato gentilmente dagli utenti @dado0927 e @etmame, che ringrazio per il prezioso contributo. 😀

L'e-mail infatti fa riferimento alla disattivazione degli account Samsung inattivi! Se il tuo account è connesso al telefono, pertanto lo utilizzi, non dovrai preoccuparti.

Rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

Tyste
Student
Opzioni
Quindi se ho l'account collegato senza mai uscire (consulto o utilizzo galaxy store per downlodare nuovi temi ad esempio) é considerato attivo giusto?
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Tyste, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti confermo che l'utilizzo di Galaxy Store è considerato un uso attivo dell'account Samsung. :smiling-face:

Viene definito come utilizzo/attività dell'account quanto segue:

- creazione di un account Samsung

- accesso a prodotti o servizi Samsung utilizzando un Samsung account

- utilizzo di un servizio/prodotto dopo aver effettuato l'accesso a un Samsung account

Il fatto che tu abbia un dispositivo Samsung nel quale hai configurato un account, che utilizzi per determinati servizi tra cui, appunto, il Galaxy Store (ma anche Samsung Notes, Samsung Health, Galaxy Wearable, Samsung Cloud ecc.) lo rende, di fatto, un account attivo e non verrà quindi rimosso automaticamente. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia

Tyste
Student
Opzioni
Grazie per la risposta tempestiva ❤❤
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Tyste,

figurati! Mi fa piacere che le indicazioni fornite dalla collega Cornelia ti siano state d'aiuto! 😊

Considera lo staff a completa disposizione in caso di ulteriori necessità. 🤝

A presto,

Jessica

0 Likes