Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia

(Argomento creato il giorno: 07-10-2024 09:11 PM)
324 Visualizzazioni
teru1312
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, nell'aprile 2023 ho comprato il telefono (S22) presso mediaworld, da una settimana è nato un difetto, non funziona la fotocamera, premetto che il telefono non mi sia caduto, è successo una mattina che mi sono svegliato e non funzionasse più, per caso mi sapete dire se la garanzia ricopre questi danni indolosi e sopratutto se è di 12 o 24 mesi.
Infine, se tutto fosse possibile, devo portarlo da mediaworld o da un centro assistenza Samsung? considerando che ho preso il telefono da mediaworld?
(Mi riferisco ad una garanzia legale, quindi gratuita)
grazie e buona serata
0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi prendere lo scontrino che ti ha rilasciato Mediaworld e portarlo presso un Samsung Customer Service samsung.com/it/support/centri-assistenza e se non ci sono condizioni invalidanti, l'eventuale intervento verrà gestito in Garanzia entro i 24 mesi dall'acquisto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Nicola2000
Journeyman
Opzioni
Ciao. Innanzitutto credo la garanzia sia di 24 mesi (12 del negozio che te l'ha venduto e 12 di Samsung) se non erro. Onestamente con un cellulare non mi è mai capitato, ma con una TV sì. Ancora in garanzia, è nato un difetto e mi è bastato chiamare il numero verde Samsung, del servizio clienti. Mi hanno indirizzato ad un sito web dove ho fornito lo scontrino (cioè la prova d'acquisto) e una volta verificato il tutto, mi hanno riparato il TV gratuitamente. Ciao, spero di esser stato d'aiuto
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
ok quindi prendo lo scontrino mediaworld e mi vale la garanzia legale presso un centro samsung? così mi dirigo direttamente lì
teru1312
Helping Hand
Opzioni
grazie mille
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Esattamente. Faranno una perizia e se rileveranno che il problema non è dovuto a caduta o urto, verrà riparato in garanzia. Comunque l'ultima valutazione e decisione spetta al centro.
teru1312
Helping Hand
Opzioni
va bene grazie mille, spero bene!
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

teru1312, ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/errore-fotocamera-s22/td-p/10832035/page/3

Restiamo a disposizione!

A presto

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes