Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria Recenti in disordine

(Argomento creato il giorno: 16-05-2023 10:38 AM)
1531 Visualizzazioni
fedeG28
Student
Opzioni
Ciao! Ho da poco acquistato un Samsung S22 e fatto il passaggio dal vecchio telefono. Ho notato però che la cartella "Recenti" è completamente in disordine (nonostante le date sulle singole foto sembrino ok). In più mi sembra che alcune foto cancellate si siano ripresentate. Come posso risolvere? 
0 Likes
14 Risposte
fedeG28
Student
Opzioni
Buongiorno... ho scritto un nuovo messaggio dove aggiungo dettagli sulla problematica. È possibile avere una risposta per favore?
0 Likes
andryxilpres
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, la mia ragazza ha lo stesso identico problema.
Siete poi riusciti a risolvere la questione?
Andrea
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao andryxilpres, 

ti do il benvenuto nella nostra Community.

In merito a quanto da te segnalato, ci tengo a informarti che non vi è un'opzione specifica che consenta di ordinare cronologicamente le fotografie presenti all'interno dell'album Recenti

Considera, infatti, che l'album in questione ha la funzione di "contenitore" di file e video multimediali, come illustrato nel corso del thread. 

Alla luce di ciò, è fortemente probabile che alcune delle fotografie presenti all'interno della Galleria siano state importate sul dispositivo tramite backup. Tieni presente, infatti, che ripristinando il backup vengono trasferiti esclusivamente i dati - vale a dire le fotografie stesse - ma non i metadati originali. 

Per questo motivo, alle fotografie in oggetto verrà assegnata come nuova data quella in cui è stato effettuato il ripristino del backup. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cinzia241
First Poster
Opzioni

Salve, io ho lo stesso problema su un Samsung A25 post passaggio da Huawei con smartswitch. Dai tre puntini non ho la voce ordina. Come posso fare a ordinare le foto dell'album recenti rispetto alla data di creazione? Grazie

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Cinzia241, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se fai riferimento all'album "Recenti" presente nella Galleria? In tal caso, mi preme doverti confermare quanto da me indicato in precedenza nel corso del thread: 

@Danilo_L  ha scritto:

In merito a quanto da te segnalato, ci tengo a informarti che non vi è un'opzione specifica che consenta di ordinare cronologicamente le fotografie presenti all'interno dell'album Recenti

Considera, infatti, che l'album in questione ha la funzione di "contenitore" di file e video multimediali, come illustrato nel corso del thread. 

Alla luce di ciò, è fortemente probabile che alcune delle fotografie presenti all'interno della Galleria siano state importate sul dispositivo tramite backup. Tieni presente, infatti, che ripristinando il backup vengono trasferiti esclusivamente i dati - vale a dire le fotografie stesse - ma non i metadati originali. 

Per questo motivo, alle fotografie in oggetto verrà assegnata come nuova data quella in cui è stato effettuato il ripristino del backup. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes