16-05-2023 10:38 AM - modificato 16-05-2023 10:51 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 13-07-2023 07:57 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

in data 29-04-2024 09:40 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Siete poi riusciti a risolvere la questione?
Andrea
in data 30-04-2024 04:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao andryxilpres,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
In merito a quanto da te segnalato, ci tengo a informarti che non vi è un'opzione specifica che consenta di ordinare cronologicamente le fotografie presenti all'interno dell'album Recenti.
Considera, infatti, che l'album in questione ha la funzione di "contenitore" di file e video multimediali, come illustrato nel corso del thread.
Alla luce di ciò, è fortemente probabile che alcune delle fotografie presenti all'interno della Galleria siano state importate sul dispositivo tramite backup. Tieni presente, infatti, che ripristinando il backup vengono trasferiti esclusivamente i dati - vale a dire le fotografie stesse - ma non i metadati originali.
Per questo motivo, alle fotografie in oggetto verrà assegnata come nuova data quella in cui è stato effettuato il ripristino del backup.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 04-01-2025 08:48 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve, io ho lo stesso problema su un Samsung A25 post passaggio da Huawei con smartswitch. Dai tre puntini non ho la voce ordina. Come posso fare a ordinare le foto dell'album recenti rispetto alla data di creazione? Grazie
in data 07-01-2025 10:53 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Cinzia241,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se fai riferimento all'album "Recenti" presente nella Galleria? In tal caso, mi preme doverti confermare quanto da me indicato in precedenza nel corso del thread:
@Danilo_L ha scritto:In merito a quanto da te segnalato, ci tengo a informarti che non vi è un'opzione specifica che consenta di ordinare cronologicamente le fotografie presenti all'interno dell'album Recenti.
Considera, infatti, che l'album in questione ha la funzione di "contenitore" di file e video multimediali, come illustrato nel corso del thread.
Alla luce di ciò, è fortemente probabile che alcune delle fotografie presenti all'interno della Galleria siano state importate sul dispositivo tramite backup. Tieni presente, infatti, che ripristinando il backup vengono trasferiti esclusivamente i dati - vale a dire le fotografie stesse - ma non i metadati originali.
Per questo motivo, alle fotografie in oggetto verrà assegnata come nuova data quella in cui è stato effettuato il ripristino del backup.
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »