Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria in disordine

(Argomento creato il giorno: 18-12-2022 11:04 AM)
1889 Visualizzazioni
lalalalla
Student
Opzioni
Buongiorno, da quando ho acquistato il samsung S22+ e trasportato le foto che avevo sul cellulare precedente ho notato che non vengono messe in ordine cronologico. Ogni giorno cambiano posto mi ritrovo foto di anni fa nei recenti e alcune foto sono doppie o vengono duplicati interi blocchi di foto(non so come spiegare) oppure scompaiono foto vecchie. Vorrei sapere se è possibile risolvere e come.
Grazie mille in anticipo

0 Likes
18 Risposte
StefanEmG
First Poster
Opzioni
Qualcuno ha risolto?
0 Likes
ale82vr
Student
Opzioni
Io ho Samsung s24 ultra e mi fa la stessa cosa ma non tutti i giorni,a volte mi trovo foto di natale inviate da colleghi esempio come fossero di oggi o ieri . Idem la mia compagna che dà pochi mesi ha Samsung A55 5g pure a lei succede anche con foto che ha cancellato. Venivo da Samsung S8 usato fino a marzo 2024 e non mi succedeva. Solo su questi nuovi
0 Likes
dindoriginal
First Poster
Opzioni
Anch'io ho il medesimo problema: S8 perfetto, A55 mi ripropone vecchie foto... é una seccatura
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao dindoriginal, ti to il benvenuto nella nostra Community.

Ti riferisci per caso a immagini che avevi cancellato e che sono tornate alla ribalta? Potresti fornirmi dettagli della situazione così da avere un quadro completo?

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
felixdenis
First Poster
Opzioni
Salve a tutti anche a me sta.capitando con s24. Non riesco a capire che sta succedendo
0 Likes
Danykimbo
First Poster
Opzioni
Buongiorno, appena accaduto anche a me, sono foto di 2-3 anni precedenti provenienti dall'archivio di WhatsApp. Per cortesia aiutateci a risolvere il problema. Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Danykimbo, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤗

Sei in possesso di un Galaxy della serie S22?

In Galleria ritrovi delle foto che hai cancellato oppure si tratta di foto ripristinate tramite backup? In questo caso, ti anticipo che non le vedrai più in ordine di scatto ma avranno tutte la data in cui hai effettuato il backup.

Fammi sapere!

A presto,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
carla1207
Student
Opzioni
Stesso identico problema, le foto provengono da spazio di archiviazione interno/android/media/com.whatsapp/whatsapp/media/whatsapp images. Qualcuno ha risolto?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao carla1207, benvenuta sulla Community Samsung!

Al fine di consentirci di analizzare al meglio il tuo caso, potresti indicarci cosa accade di preciso? Ritrovi in Galleria delle foto che avevi precedentemente eliminato o vengono creati dei doppioni?

Utilizzi servizi di sincronizzazione in cloud delle foto (es. Google Foto, Amazon Foto etc.)? 

Considera che se doppie sono esclusivamente quelle che ricevi su Whatsapp, come si evince dal percorso che hai indicato, è molto probabile che si tratti di una condizione strettamente legata all'app che è necessario approfondire con gli sviluppatori del servizio: infatti, in caso di inconvenienti lato smartphone, tale condizione sarebbe diffusa a tutte le foto presenti in Galleria.

Facci sapere.

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes