in data 18-12-2022 11:04 AM
in data 18-12-2022 01:38 PM
in data 18-12-2022 01:48 PM
in data 09-01-2023 09:56 PM
in data 10-01-2023 02:49 PM
Ciao auolla, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Le foto in Galleria che ricompaiono dopo la cancellazione sono di quelle scattate da te? Oppure provengono per esempio dalla cartella di Whatsapp, laddove ne facessi uso?
Inoltre, hai verificato se siano attive sincronizzazioni con sistemi di Clouding? Questo tipo di comportamento è infatti comune in presenza di tale funzione.
Controlla come segue:
- Galleria
- Tre linee in basso a destra
- Impostazioni
- Sincronizza con OneDrive
Accertati inoltre se disponi di altri sistemi dello stesso tipo, come Google Foto.
Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂
Buona giornata!
in data 22-10-2023 12:40 PM
Buongiorno.
Ho lo stesso problema dell'utente AUOLLA: Ho trasportato delle foto dal vecchio Samsung Note8 al nuovo Samsung 22 Ultra. Ogni settimana mi ritrovo delle foto doppie (foto del vecchio telefono) che ricompaiono come se le avessi appena importate... le cancello ma la settimana dopo mi riappaiono.
La sincronizzazione con One Drive NON è attiva.
Si ho anche Google Foto, dipende da quello? come posso interrompere questa importazione automatica che è davvero fastidiosa?
Grazie.
23-10-2023 03:08 PM - modificato 23-10-2023 03:09 PM
Ciao @Gazza80,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
La situazione descritta, potrebbe derivare proprio dalla sincronizzazione della Galleria con l'applicazione Google Foto.
Hai verificato se ciò accade effettivamente con le foto che hai salvato anche su tale cloud?
Ti chiedo di verificare il percorso di salvataggio delle foto aprendo l'immagine dalla Galleria e cliccando sulla voce Dettagli, così da risalire alla posizione in cui è memorizzata la foto.
Le foto che si ripropongono nella Galleria provengono tutte dal medesimo percorso? Se si, quale?
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
18-02-2024 08:19 PM - modificato 18-02-2024 08:19 PM
in data 25-02-2024 11:03 PM
in data 27-02-2024 09:45 AM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @mpizzo! 🤝
@AntoMary, ti ringrazio per i dettagli. Hai provato a rimuovere le foto doppie, direttamente dall'app archivio?
@mpizzo, le foto in questione fanno parte di album importati, oppure scatti effettuati dal tuo smartphone? Inoltre, hai importato un backup dei dati, di recente? Hai verificato se, la galleria sia sincronizzata con OneDrive?
Per quanto concerne l'album recenti, vengono visualizzate tutte le foto importate e scattate di recente, a tal proposito, in quale ordine visualizzi i file in questione?
Perdonami per la mole di domande, tuttavia, sono utili al fine di poterti offrire una celere e opportuna soluzione.
Mi fai sapere? 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata.