Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S22 ROTTO: loop continuo di riavvio

(Argomento creato il giorno: 25-06-2024 10:23 AM)
939 Visualizzazioni
lorenzom98
First Poster
Opzioni

Scrivo questo post per informare chi, se alla prima esperenzia con samsung, di NON acquistare samsung. Nel maggio 2023 acquisto dal sito di Samsung un galaxy s22 NUOVO. Inizio ad utilizzarlo MA dal primo giorno noto numerosi difetti: sblocco tramite riconoscimento del viso PESSIMO (riconosce 2 volte su 10) in quanto non in 3D, batteria telefono con durata pessima (6/7h massimo anche con tutte le precauzioni e le applicazioni inattive in standby), foto pessime in condizione di luce e di buio (poca nitidezza, sgranata.. insomma non di qualità come su altri dispositivi). Il bello arriva in data 19/04/2024 quando durante l'utilizzo il dispositivo si spegne e non si accende più ma continua ad riavviarsi in loop continuo. Essendo molto lontano il centro samsung, mi rivolgo ad un centro non autorizzato: la diagnosi è stata scheda madre non funzionante, anche dopo aver sostituito la batteria). Non comprerò mai più samsung, perché vende telefoni a prezzi elevati NON DI QUALITA che dopo 10 mesi di utilizzo SI BRUCIANO (anche senza nessun tipo di graffio, caduta o altro). Anziché spendere soldi nel deridere APPL3 dei suoi telefoni, prendete esempio perché i vostri fanno [RIMOSSO].

0 Likes
13 Risposte
eva15
Pathfinder
Opzioni

Senti solo perché hai avuto 1 brutta esperienza adesso ti metti a [RIMOSSO] tutto il marchio!? Samsung è un ottimo marchio molto meglio di quello schifo di apple che ormai vende prodotti che fanno [RIMOSSO] anche ai più agguerriti fan della mela. Ti e capitato un terminale difettoso allora bastava attivare la garanzia e te lo avrebbero riparato o sostituito. Qual e il problema? E più facile difammare un marchio che attivare la garanzia deduco. Nessun marchio è perfetto Nessuna compagnia fa prodotti impeccabili e perfetti senza un singolo difetto ma almeno Samsung fa prodotti che si avvicinano molto ai standard di qualità alti. Ma prima di scrivere questo commento non hai pensato di attivare il tuo cervello, oppure anche la tua scheda madre e difettosa?

Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Se lo portavi in un centro te lo ripararavano meglio mi sa visto che era in garanzia
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
1. La scelta di non portare il dispositivo in un centro autorizzato ha invalidato la garanzia.
2. Se il centro è lontano come dici, potevi richiedere che un corriere si venisse a prendere il cellulare.
3. Samsung è a conoscenza dei problemi della fotocamera e rilascerà un aggiornamento il 3 marzo (se non prima o poco dopo).

Mi sembra una reazione un pochino esagerata...
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a lorenzom98 🤝!

lorenzom98, mi spiace la tua esperienza non sia stata positiva.

Tuttavia, dal momento in cui il telefono era ancora in garanzia, sarebbe stato più opportuno rivolgerti alla rete di assistenza ufficiale. Il nostro supporto, infatti, propone diverse soluzioni ed è possibile richiedere il ritiro a domicilio del prodotto.

Venendo a quelli che sono i motivi che ti hanno spinto a ricercare supporto, vorrei sapere se, ad oggi, dopo la riparazione, il telefono funziona correttamente o se avverti ancora delle irregolarità. 

In quest'ultimo caso, mi indichi quali anomalie stai riscontrando? Attendo tue.

Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ho un s22 anch'io ( base) 256gb, mai avuto problemi di nessun tipo. Dopo 2 anni è ancora perfetto.
Pom73
Apprentice
Opzioni

A me sta dando più o meno lo stesso problema e anche il mio da quanto l'ho preso la batteria dura mezza giornata. Portato oggi al centro assistenza Samsung (la granzia scade a Dicembre 2024).

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pom73, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per quanto racconti, ma hai sicuramente fatto bene a recarti presso un centro assistenza Samsung.

I nostri tecnici avranno cura di esaminare in laboratorio la situazione e risolvere prontamente. Dove ti sei recato esattamente, quali precisi recapiti?

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Pom73
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

mi sono recato ad un Vodafone store in quanto il telefono l'ho acquistato a rate con un offerta vodafone. Ci hanno pensato loro a mandarlo alla SAMSUNG ma non so dove (io sono a Roma)

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Pom73,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Presso la città di Roma, vi sono tre centri:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Roma

• Indirizzo Via Merulana, 45, 00171
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
    Sab | 09:00 - 13:00
  • Numero di Telefono 06/25204189

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Roma

• Indirizzo Via Cipro, 4F, 00136
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9:00 - 19:00
    Sab | 9:30 - 13:30
  • Numero di Telefono 06/89530220

GLOBAL SERVICE SRL

• Indirizzo Via dell'Aereoporto, 82 angolo Via Livia Drusilla, 00175
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
    Sab | 9:00 - 13:00
  • Numero di Telefono 06/97650442

Verifica se uno dei tre si trovi nei pressi del tuo domicilio. 😊

Prima di recarti, procedi con l'esecuzione di un backup dei dati, per preservarli.

Dai un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Inoltre, previo backup, potrai attivare la modalità manutenzione: è una funzione creata per proteggere i dati personali e le informazioni memorizzate su smartphone, tablet e Galaxy Book (a partire dai modelli 2023) durante la riparazione.

Jessica_A_0-1719394074355.png

Ecco le istruzioni: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-modalita-manutenzione-nel-telefono-o-ta... 

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert