Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto alla luna

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 05:24 PM)
267 Visualizzazioni
Ald12
Explorer
Opzioni
Ciao ho visto notato un calo di messa a fuoco e di nitidezza con il nuovo aggiornamento...facendo foto alla luna qualcuno di voi a lo stesso problema??
0 Likes
11 Risposte
Stef794
Student
Opzioni
Ciao! Anche io sto riscontrando lo stesso problema. Oggi ho installato il nuovo aggiornamento e facendo le foto alla luna ho notato la stessa cosa.
Stesso tuo problema e stesso modello di telefono
Giannix
Mastermind
Opzioni
Foto alla luna si avvalgono dell'intelligenza artificiale, c'è del post processing, quindi potrebbe dipendere dal software e migliorare con futuri aggiornamenti. Non è una foto reale quella vedete, ovvero lo è ma poi arricchita con Ai 😀
mazy500
Voyager
Opzioni
Vero, ma io lo noto soprattutto quando uso l'ingrandimento 30x o 100x. Proprio ieri ho fatto una foto in modalità pro usando il teleobiettivo 10x senza ingrandire in digitale e non sembra molto ritoccata20231226_174807_1000046785_1703609287.jpg
0 Likes
Antonellat96
Pioneer
Opzioni
Io ecco qua la meraviglia. Prima e dopo l'aggiornamento (nello specifico quello di metà ottobre). 1703688520562.jpg1703688520581.jpg
Ald12
Explorer
Opzioni
Stesso problema mio che ho già segnalato a samsung
Antonellat96
Pioneer
Opzioni
Bisogna ribadirlo più volte la Samsung deve recepire il problema. L'acquisto di questo telefono è principalmente finalizzato a produrre foto di qualità con o senza AI, pertanto è necessario un intervento migliorativo dal punto di vista degli aggiornamenti e non peggiorativo come sta accadendo da ottobre.
Ald12
Explorer
Opzioni
E infatti ora tocca a samsung risolvere il problema....
Antonellat96
Pioneer
Opzioni
Giusto.
0 Likes
GioRic
Pioneer
Opzioni
Stesso problema riscontrato anche da me
0 Likes